Fra gli ospiti della puntata del sabato di Verissimo l’ormai ex gieffino George Ciupilan che alla padrona di casa Silvia Toffanin aprirà il suo cuore raccontandosi fra luci ed ombre. Chi ha seguito un po’ il giovane influencer attraverso le sue varie partecipazioni ai reality saprà già che la vita di George è stato molto complicata fin dalla tenera età. Nel salotto di Canale 5 ripercorrerà un po’ le tappe più dolorose della sua vita e del percorso di rinascita.
L’infanzia difficile di George Ciupilan
George Ciupilan che a luglio scorso ha compiuto 20 anni pur essendo giovanissimo ha alle spalle un passato fatto di grande difficoltà e di sofferenza. Quello che oggi è uno degli influencer più seguiti sui social è nato in Romania e la madre, quand’era ancora piccolissimo, l’ha affidato alle cure della nonna per poter venire in Italia a lavorare. All’età di 5 anni però purtroppo suo padre l’ha preso con sé. Si trattava di un uomo violento e dedito all’alcool che ha fatto vivere il piccolo George in mezzo a mille difficoltà.
Per fortuna però sua madre Marilena dopo 3 anni, con uno stratagemma, riesce a riprendere il figlio con sé e a portarlo con lei in Italia facendolo così crescere a Stella, nella provincia di Savona. All’inizio per il ragazzo non è stato facile, specialmente con la lingua, ma poi ha iniziato ad imparare bene l’italiano e si è creato una solida rete di amicizie. Cresciuto poi ha incontrato i social e quindi i diversi reality a cui ha partecipato, l’ultimo dei quali Il Grande Fratello Vip gli ha dato la fama tanto meritata.
I problemi con l’alcool
Nonostante negli ultimi anni i problemi vissuti nell’infanzia fossero diventati per George solo un ricordo buio evidentemente sono riusciti ad avere ancora un’influenza sulla sua vita. Nello studio di Verissimo infatti il giovane influencer ha raccontato di aver avuto, fino ad un anno fa, dei problemi con l’alcool.
George aveva iniziato a bere sempre di più e sempre più spesso tanto di diventare in alcune occasioni perfino aggressivo. Questo ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin è stato un incubo che l’ha accompagnato per molto tempo fino a quando poi è accaduto qualcosa. Parlando con sua madre ha infatti saputo che ad aver avuto un problema simile era stato suo padre. Questa rivelazione è stata la molla che gli ha fatto scattare la voglia di liberarsi anche di quest’altro mostro decidendo di tatuarsi la data in cui ha deciso di tornare a vivere.