Nella puntata del 23 dicembre di Verissimo di Silvia Toffanin ci sono stati tanti ospiti che hanno emozionato il pubblico. Tra questi sicuramente Gerry Scotti che ha raccontato alla conduttrice tanti aneddoti sulla sua vita privata ma anche quale appuntamento professionale che a breve terrà compagnia gli spettatori di Mediaset.
Il celebre conduttore ha presentato anche una sorpresa al pubblico, ovvero una raccolta musicale natalizia per il suo primo cd: “Una delle colonne sonore del Natale, si tratta del mio primo album che è uscito l’8 dicembre. Sono molto contento per quello che ho fatto, anche perché dobbiamo rivolgere un pensiero a chi anche in questo periodo non ha nulla da festeggiare“.
Spazio anche alla vita privata di Gerry, che ha ricordato i nipotini Pietro e Virginia, gli amori che che riempiono il suo cuore e le sue giornate. L’intervista va poi a Io canto Generation: “Devo dire solo grazie a Mediaset per questo programma che regala solo emozioni. Allora fate così, festeggiate il 24 e 25, digerite il 26 ma il 27 avete solo un appuntamento, con la finale di Io Canto Generation” ha commentato il conduttore.
“Questi ragazzi dai 10 ai 15 anni sono bravi e preparati, la cosa più importante per loro non è la competizione ma l’amicizia che rimane tra di loro” ha concluso il conduttore che poi ha salutato Silvia Toffanin e anche il pubblico con l’augurio di un felice Natale per tutti.
Dopo Gerry Scotti anche Sara Ricci
Arriva il turno di Sara Ricci, ultima eliminata del Grande Fratello che ha fatto alcuni chiarimenti su quello che è successo nel programma: “Oggi mi sono vestita io, non è stata la costumista del GF” ha esordito l’attrice. Che poi ha aggiunto: “Ho recitato un copione in alcuni momenti, però qualcosa di mio c’è stato, è stato bravo Alfonso a stuzzicarmi anche quando io non ne volevo sapere di reality” ha aggiunto l’attrice, che poi si è anche raccontata.
“Tanti pensano che io sia una diva e una persona antipatica. Sono un po’ delusa di essere uscita così presto, non pensavo di vincere ma almeno di rimanere per un paio di mesi nel programma” ha confessato per poi aggiungere: “Nella casa mi sono resa conto di essere diventata una persona molto solitaria, ma da 4 anni sono sola non avendo un compagno“.
“Nel reality mi sono resa conto di questa cosa, ma sono contenta del percorso personale della mia vita”. Poi arriva il momento del chiarimento sull’attrito con Beatrice Luizzi: “Io mi son trovata a difendermi, anche se lei è una donna intelligente e preparata. Lei mi aveva provocato da giorni, e ad un certo punto in puntata mi sono permessa di tirare fuori una cosa vecchia”.
“Ma solo perché lei aveva detto di trovarmi non migliorata, arida e non vera. Lei ha ammesso di non volermi sostituire, perché ha sostenuto di essere rientrata tropo presto”.