Arriva, oggi 29 ottobre 2023, una nuova puntata di Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin, che con le sue interviste riesce ad incollare milioni di telespettatori. Il merito ovviamente va anche agli ospiti che puntata dopo puntata siedono nel suo salotto. Oggi pomeriggio c’è anche Gerry Scotti.
Gerry Scotti: un must della televisione italiana
Impossibile non aver seguito almeno una volta nella vita un programma condotto da Gerry Scotti. In questa stagione televisiva lo vediamo impegnato in Caduta Libera, il quiz show di successo del preserale di Canale 5.
Ma non solo, è anche uno dei 4 giudici del programma di successo del sabato sera, sempre su Canale 5, Tu si que vales, dove la sua simpatia incontra i talenti e i personaggi meno talentuosi che possono finire nella scuderia Scotti.
Quali sono i nuovissimi progetti di Gerry Scotti
Come sappiamo, ogni volta che Gerry Scotti arriva nel salotto televisivo della compagna di Pier Silvio Berlusconi la fa per una ragione precisa. Questa volta vuole parlare di due cose molto importanti: il programma che lo vedrà prossimamente protagonista e il libro che ha scritto.
Il libro di Gerry Scotti: una attività completamente nuova per il conduttore di Canale 5
Il conduttore di Canale 5 ha deciso, avendo raggiunto il culmine della sua carriera, di lanciarsi anche nel mondo della scrittura e lo vediamo finalmente debuttare con un testo.
Il libro che ha scritto ha il seguente titolo: Che cosa vi siete persi. Sarà sicuramente un racconto interessante di vicende e vicissitudini che non sono mai state raccontate e che trovano spazio in un racconto interessante e pieno di spunti.
Ascolteremo così direttamente da lui, nello studio televisivo di Verissimo, il motivo per il quale ha deciso di lanciarsi in questo mondo nuovo e distante da quello che lo ha visto protagonista per tantissimi anni. Insomma, capiremo come mai ha deciso di scrivere dopo che ha fatto la televisione, come protagonisti, per tutta la sua carriera.