Nella puntata di Verissimo dell’11 novembre di Silvia Toffanin presenti anche Gerry Scotti e Michelle Hunziker per festeggiare Striscia La Notizia che ha compiuto 35 anni. I due conduttori hanno partecipato ad una grande festa per uno dei programmi più longevi della storia della televisione italiana. Un tg satirico che ancora oggi macina numeri da record nelle classifiche degli ascolti.
Tantissime le sorprese con personaggi in studio ma anche dai video che la padrona di casa ha mostrato di volta in volta nel lungo pomeriggio di Canale 5. Per una festa che è stata davvero indimenticabile per gli spettatori.
Verissimo, la festa di Striscia La Notizia con Michelle Hunziker e Gerry Scotti
Il pubblico di Verissimo ha vissuto momenti emozionanti nel pomeriggio di sabato 11 novembre, con una puntata del varietà di Silvia Toffanin che è stata interamente dedicata al tg satirico Striscia La Notizia. Il programma di Antonio Ricci è andato in onda per la prima volta il 7 novembre del 1988, ed oggi nel salotto della Toffanin sono arrivati tantissimi protagonisti sta conduttori veline ed inviati.
Un amarcord che ha riportato indietro nel tempo gli spettatori. Non potevano mancare due volti storici del programma per questo storico programma: parliamo di Gerry Scotti e Michelle Hunziker. I due insieme al pubblico hanno ripercorso tutte le tappe della loro conduzione insieme che dura ormai da 8 anni. Gerry Scotti ha cominciato molti anni fa, conducendo con tanti colleghi.
Tra questi si ricorda anche Gene Gnocchi. La Hunziker invece conduce ormai da 20 anni: “Sono la conduttrice con più conduzioni alle spalle” ha ricordato con fierezza. Poi Scotti ha voluto raccontare il segreto del successo del programma: “Facciamo cose serie senza prenderci troppo sul serio, questo il nostro segreto a Striscia”.
I due hanno poi annunciato nell’intervista alla Toffanin che in primavera torneranno insieme per nuove puntate alla conduzione: annuncio che ha reso felici i fan che apprezzano questa coppia in modo particolare.
Verissimo, arriva Staffelli in studio e consegna il primo tapiro a Silvia Toffanin
La maratona Verissimo in omaggio ai 35 anni di Striscia La Notizia si è chiusa con l’arrivo in studio di Valerio Staffelli: l’inviato storico della trasmissione ha mostrato un video a Silvia Toffanin con dei fuorionda della conduttrice alle prese con i nomi delle attrici turche presenti nelle passate puntate nel suo studio.
Video che ha mostrato i suoi errori stile “paperissima“: alla fine non poteva arrivare anche per lei il primo tapiro della sua carriera, consegnato in diretta dall’inviato speciale di Striscia. Ha partecipato alla festa anche un’altra Velina, Costanza Caracciolo: così si è chiusa la puntata che Verissimo ha dedicato ad un programma storico della televisione italiana come Striscia La Notizia.