Site icon InDirettaTV

Verissimo, Gerry Scotti presenta il suo libro: “Una biografia mi sembrava una gufata ma ho cambiato idea”

Gerry Scotti a Verissimo

Instagram

Verissimo torna anche oggi 29 ottobre 2023 con una nuova entusiasmante puntata. Alla conduzione ancora una volta troviamo Silvia Toffanin, che con la sua dolcezza riesce a mantenere alta l’attenzione sulle storie che vengono raccontate.

Gerry Scotti: protagonista di una straordinaria carriera

Gerry Scotti a Verissimo è di casa. Infatti, sono tantissime le interviste che si ricordano in cui il conduttore di Canale 5 ha raccontato se stesso a 360 gradi. La sua carriera televisiva è stata incredibile ed è stata anche importante per Silvia Toffanin, che ha iniziato a fare i suoi primi passi sul piccolo schermo proprio accanto al conduttore della rete televisiva.

Gerry Scotti in veste di scrittore

L’annuncio del conduttore: “Quando succede una certa cosa, verrò a presentare il libro e quindi eccomi qui!” Il libro è “Che cosa vi siete persi” ma “la domanda che mi sono fatto è avrei mai potuto scrivere un libro non me la sono mai fatta. Anche di fare il calciatore mi sono immaginato. Ma mai il libro

Ti potrebbe interessareVerissimo, Gerry Scotti è pronto a lanciarsi in “Io Canto Generation”

Il conduttore continua: “Mi è arrivata la parola biografia. La parola biografia, me la faranno. Che io da solo me la faccio mi sembrava una gufata. Ma sollecitato dalla persona giusta, ho pensato di poter raccontare la mia vita sconosciuta. Quel pezzo di vita lì, attraverso gli oggetti che hanno riempito la mia vita. Sono emozionato perché è la prima volta che lo vedo in televisione”

Spiega: “Un uomo a 60 anni è talmente pieno di ricordi che non ha più spazio per i sogni. E allora ho detto io un po’ di spazio per i sogni lo voglio ancora. Devo mettere a posto”

Gerry Scotti fa una rivelazione e spiega che il libro è diretto ad un pubblico determinato: “Sto avendo un inspiegabile successo con la generazione Z, devo lasciare un po’ di ricordi a questa generazione. Le cose che ora non vediamo più in casa, come l’ago e la cruna”

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version