Site icon InDirettaTV

Verissimo, Gerry Scotti presenta la finale di Io Canto Generation

Gerry Scotti e Verissimo

Screen

Nella puntata del 23 dicembre di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin ci sarà un gradito ritorno: Gerry Scotti, l’amato conduttore di casa Mediaset, si presenterà nuovamente al pubblico per presentare tutti i dettagli del programma Io Canto Generation. Un successo che è arrivato all’appuntamento finale in programma il 27 dicembre 2023.

Tanta l’attesa da parte del pubblico che ha apprezzato tantissimo questo talent che ha visto protagonisti non solo i giovani artisti ma anche tanti volti del mondo dello spettacolo e della televisione tra coach e giudici.

Gerry Scotti presenta la finale di Io Canto Generation

Insieme al celebre conduttore infatti hanno partecipato al programma Iva Zanicchi e Fausto Leali oltre ad Anna Tatangelo Mietta e Cristina Scuccia e Benedetta Caretta nelle vesti di coach. Nelle vesti di giudici ci sono invece Al Bano Carrisi, Orietta Berti, Michelle Hunziker e Claudio Amendola. L’attesa per la proclamazione del vincitore è forte.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Raz Degan: “Non riesco a portare papà qui, vuole restare in Israele”

In studio oggi Gerry Scotti svelerà qualche dettaglio in più sulla finale del 27 dicembre, con Silvia Toffanin che proverà ad incuriosire il pubblico con aneddoti sulla puntata conclusiva di un grande successo di casa Mediaset. Ma come sempre ci sarà spazio anche alla vita privata dell’ospite, che si aprirà ancora una volta con il suo passato, come spesso ha fatto nel programma.

Non è la prima volta infatti che Gerry Scotti si racconta ai microfoni della Toffanin. E’ capitato anche di recente, in occasione del compleanno di Striscia La Notizia, quando il conduttore insieme a tanti altri ospiti ed in particolare a Michelle Hunziker, ha raccontato le sue emozioni per un programma satirico che ha visto nascere.

Tante emozioni per Gerry Scotti da Silvia Toffanin

Quella di oggi pomeriggio sarà l’ennesima occasione per Gerry Scotti per raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin. Il celebre conduttore ha avuto una brillante carriera in casa Mediaset ed in questa occasione avrà modo di festeggiare in anticipo le festività natalizie in un programma che per lui rappresenta la continuità.

Infatti tra lui e Silvia Toffanin c’è un rapporto speciale che va avanti da anni, con tantissime interviste che hanno accompagnato i momenti belli della sua carriera. Quella di oggi sarà l’ennesima sorpresa che il pubblico riceverà da un personaggio della televisione che a distanza di anni rimane amatissimo.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version