Gessica Notaro entra raggiante con il marito Filippo negli studi di Verissimo. Con loro la cagnolina inseparabile che fa parte della famiglia. Sono radiosi e non vedono l’ora di raccontare il giorno delle nozze.

L’aggressione di Gessica

Il 10 gennaio 2017, Jessica è stata vittima di un brutale attacco con l’acido proprio sotto casa sua a Rimini. Il terribile episodio le ha causato ustioni di terzo grado e la perdita di un occhio, oltre a richiedere numerosi interventi chirurgici. L’aggressore, Edson Tavares, è stato condannato in primo grado a 18 anni di reclusione, una pena successivamente ridotta a 15 anni in appello.

Nonostante l’atrocità e le sfide che ha dovuto affrontare, Jessica ha dimostrato una forza straordinaria. Ha iniziato una battaglia per il riconoscimento del reato di omicidio di identità e ha utilizzato la sua visibilità mediatica per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla violenza contro le donne. E’ diventata un simbolo di coraggio e resilienza a livello nazionale.

L’incontro con Filippo

Ti potrebbe interessareVerissimo, Annalisa Minetti: “La malattia ha concluso il suo viaggio”cantante

Jessica ha ufficializzato la sua relazione con Filippo Bologni, un carabiniere e campione di equitazione nato nel 1994. La loro storia è nata dalla comune passione per i cavalli, e nel novembre 2022.

“Si è aperto un capitolo meraviglioso per me da quando ero bimba”.

L’incontro tra Jessica Notaro e Filippo Bologni è stato uno di quegli incontri casuali che hanno fatto scoccare la scintilla tra i due artisti. Per Jessica, è stato un nuovo inizio, riportandole la fiducia nell’amore vero dopo le difficoltà che aveva affrontato in passato.

Il loro rapporto si è sviluppato sempre di più nel corso del tempo, diventando sempre più forte e significativo. Questo ha portato entrambi a iniziare a pensare al futuro insieme, compresa la possibilità di un matrimonio. La proposta di  è avvenuta in una semplice serata, quando Filippo ha dichiarato tutto il suo amore a Jessica e il desiderio di trascorrere il resto della vita con lei.

Un arcobaleno il giorno delle nozze

Jessica Notaro condivide un toccante aneddoto durante l’intervista con Silvia Toffanin. Dieci anni fa ha perso il padre, mentre stava preparando il suo matrimonio, aveva espresso il desiderio di vedere apparire un arcobaleno nel giorno delle sue nozze. Anche se Jessica stessa non ha potuto vederlo, gli invitati  hanno assistito a uno spettacolare arcobaleno che è apparso improvvisamente prima che lei uscisse dalla chiesa. L’evento ha portato Jessica a credere che fosse un segno dal cielo della presenza e della benedizione di suo padre in quel giorno speciale: “Credo nei miracoli, credeteci anche voi”

Leggi tutte le notizie su Varietà