A Verissimo, sabato 25 novembre 2023, sono ospiti Giampiero Mughini e la moglie Michela Pandolfi. Insieme da oltre 30 anni, l’ex GF ha dichiarato:Lei è una piuma soffice”. Nel salotto di Canale 5, i due si raccontano a Silvia Toffanin.

L’esperienza al Gf e Angelica

Giampiero Mughini ripercorre la sua esperienza al Grande Fratello, dove era entrato ad ottobre 2023. Mughini dice che il suo è stato “un esperimento sociale“. Durante la festa di Halloween, Mughini fa una battuta infelice e Angelica resta molto male. Mughini sottolinea che non era un’offesa ma una battuta, anche perché ha un forte legame con la ragazza. Nella puntata del 16 novembre, Mughini comunica ai suoi coinquilini del GF la sua decisione di lasciare la Casa in quanto ha un altro progetto che deve finire, e cioè un libro.

Verissimo, Giampiero Mughini: “Sono un uomo libero”

In studio a Verissimo conosciamo Michela Pandolfi, la moglie di Giampiero Mughini. Il loro amore dura da oltre 30 anni, ed è nato per caso in un programma TV. Era il 1989 e Giampiero Mughini era nel programma Mai dire mai su Rai3 insieme a Fabio Fazio. L’ex del Grande Fratello afferma: “La costumista del programma, che non conoscevo, mi disse che doveva occuparsi di me. Io le dissi che dei miei vestiti mi occupavo io, perché mi vesto come voglio“. Da allora Mughini e Michela hanno iniziato ad uscire, poi è arrivato l’amore e da quel giorno non si sono più lasciati.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Laura Freddi, Miriana Trevisan: “I nostri genitori ci hanno dato tutto”Verissimo, Canale 5

Giampiero Mughini entra in studio a Verissimo e racconta che ancora si sta riprendendo dall’esperienza fatta nella casa del Grande Fratello. Poi l’uomo aggiunge: “Quando sono stato dentro e ho capito il costrutto del programma mi sono detto che ero contento di essere lì“. In merito alla sua carriera, Giampiero racconta di essere sempre Mughini, anche nella sua professione e aggiunge: “Sono un uomo libero“.

Poi nel salotto di Silvia Toffanin parte una clip con un messaggio di sua moglie Michela che ripercorre il loro vissuto e dichiara tutto il suo amore per il marito. I due sono molto uniti e sia l’una che l’altro spendono parole molto profonde circa il loro rapporto. La moglie poi entra in studio e con lei ha anche i loro due cani, Mughini dichiara: “Questi sono i miei figli, lei ha avuto una famiglia io invece non l’ho mai avuta”.

Michela poi racconta qualcosa sul marito: “Il nostro è un amore infinito”. Poi Giampiero Mughini parla del GF e dice cheBeatrice ha un caratteraccio ma ha tutte le caratteristiche per vincere il GF“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: