Site icon InDirettaTV

Verissimo, Giancarlo Fisichella per la prima volta ospite di Silvia Toffanin

Verissimo, Giancarlo Fisichella: cosa fa oggi l'ex pilota Ferrari

Instagram

Fra gli ospiti di Verissimo di Silvia Toffanin nel consueto appuntamento del sabato pomeriggio di Mediaset l’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella. Il neo 50enne per una volta ha vinto il suo famoso riserbo e si è lasciato andare ad una lunga chiacchierata con la padrona di casa.

Giancarlo Fisichella una vita a tutta velocità

Giancarlo Fisichella, per gli appassionati di Formula 1Fisico“, è uno dei piloti italiani più rappresentativi del mondo dei motori. Come per tanti suoi colleghi la passione per le quattro ruote è iniziata ben presto, aveva infatti solo 8 anni quando ha iniziato a sfrecciare con i kart.

Nel corso della sua lunga carriera piena di soddisfazioni ha vestito le casacche di diverse scuderie anche se indossare quella rossa della Ferrari resterà il vanto di tutto il suo percorso professionale. Per qualsiasi pilota italiano infatti correre sotto le insegne di Maranello è un onore difficile da descrivere anche se, com’è capitato a Fisichella, è capitato solo per una stagione.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Soleil Sorge e Wendy Kay: lo splendido rapporto madre-figlia

Felicemente sposato, dopo ben 15 anni di fidanzamento, dal 2009 con l’ex ballerina di Non è la Rai Luna Castellani la coppia è stata capace di realizzare una stupenda famiglia arricchita con 3 figli: Christopher, Carolina e Carlotta. Quest’ultima qualche tempo fa, ad appena 20 anni, è stata complice di Scherzi a parte.

Nel corso di uno scherzo all’ex pilota è riuscita a fargli credere di volersi sottoporre ad un intervento al seno per poi andare a vivere in Polinesia con un uomo molto più grande di lei. Inutile dire che in quell’occasione Giancarlo è apparso molto più spaventato di quando in auto prendeva le curve a velocità assurde.

Le emozioni per la sua splendida famiglia

Nel salotto di Silvia Toffanin l’ex campione di Formula 1 Giancarlo Fisichella si è aperto raccontandosi anche e soprattutto come uomo. La sua carriera è nata grazie al suo grande talento ma è ai genitori che a Verissimo ha voluto dire grazie. La sua famiglia infatti l’ha supportato all’inizio della sua carriera facendo mille sacrifici.

Ormai da 30 anni è sposato con Luna, un amore nato davanti al piccolo schermo. Quella che oggi è sua moglie era fra le ballerine di Non è la Rai e a Silvia Toffanin l’ex pilota ha raccontato di essersi innamorato così di lei. Solo qualche anno più tardi ha avuto l’occasione di incontrarla e da quel momento è nata la loro splendida famiglia.

Nello studio di Verissimo, per una fantastica sorpresa, è entrata per una simpatica chiacchierata anche la figlia maggiore Carlotta.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version