Site icon InDirettaTV

Verissimo, Gianni Sperti e l’amore con Paola Barale: “Forse era immaturo”

Verissimo

Gianni Sperti, ballerino e opinionista di Uomini e Donne, è ospite nella puntata di Verissimo di domenica 30 aprile. l’uomo è stato sposato per 4 anni con Paola Barale, in seguito i due si sono separati.

Gianni Sperti compie 50 anni

Sperti ha da poco compiuto 50 anni: ” un bilancio positivo, faccio un bel lavoro, guadagno bene, mi vogliono bene, cosa voglio di più?“.

Gianni Sperti, ballerino e opinionista di Uomini e Donne, è stato sposato per quattro anni con Paola Barale.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Michelle Hunziker: “I nipotini sono un miracolo della vita”

L’opinionista di Uomini e Donne è riuscito ad inseguire i propri sogni nel mondo della danza, grazie al grande rapporto d’amore con i suoi genitori.

Il padre di Sperti è mancato nel 2020: ” sono stato malissimo, ogni tanto penso che ci sia e nei momenti di sconforto mi rivolgo a lui”. Gianni Sperti, dopo la scomparsa di suo padre, non ha mai lasciato sola la mamma. Mia madre dice: ” qualcuno la notte mi scopre” e aggiunge: “ sono contento che pensi che papà sia ancora vicino a lei, dopo 50 anni di matrimonio”.

Quando vai all’altare pensi che sia per sempre, anche se il matrimonio di Gianni con Paola Barale è poi finito. Gianni: “ è finita probabilmente perchè alcune cose le cerchi altrove e se ti innamori di un altro è perché qualcosa non funziona, la colpa è al 50%. Non vedo più Paola da quando ci siamo lasciati”.

Di lei Sperti ricorda solo le gioie e le risate fatte insieme. Sperti: ” io ho superato il fallimento, speravo anche lei ma se c’è del rancore allora non è serena”. Secondo Sperti la sua ex moglie vuole far passare l’idea che lui è omosessuale:io non dirò mai nulla, non faccio domande del genere, non metto etichette, catalogo gli esseri umani se suono buoni o cattivi, il resto non mi interessa”.

Oggi Gianni Sperti è single e cerca un amore ma con la testa.

Verissimo, Gianni Sperti e l’amore con Paola Barale: “forse era immaturo”

Gianni Sperti ha conosciuto Paola Barale perchè entrambi erano nel mondo dello spettacolo. La relazione tra i due è nata negli anni novanta, mentre il matrimonio è avvenuto nel 1998. Il loro rapporto, in vista dal punto di vista mediatico, è stato anche chiacchierato e l’amore finì pochi anni dopo. Nel 2002 la separazione. Gianni Sperti e Paola Barale hanno evitato di parlare pubblicamente della loro separazione e dei loro quattro anni dal matrimonio.

Nessuno dei due ha mai detto nulla di particolare o dato ulteriori informazioni in merito alla fine del loro amore. Gianni Sperti è sempre molto attento alla sua privacy e non risultano altre love stories intrattenute negli anni. 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version