Gianni Sperti, ballerino e opinionista di Uomini e Donne, è ospite nella puntata di Verissimo di domenica 30 aprile. l’uomo è stato sposato per 4 anni con Paola Barale, in seguito i due si sono separati.
Sperti ha da poco compiuto 50 anni: ” un bilancio positivo, faccio un bel lavoro, guadagno bene, mi vogliono bene, cosa voglio di più?“.
Gianni Sperti, ballerino e opinionista di Uomini e Donne, è stato sposato per quattro anni con Paola Barale.
L’opinionista di Uomini e Donne è riuscito ad inseguire i propri sogni nel mondo della danza, grazie al grande rapporto d’amore con i suoi genitori.
Il padre di Sperti è mancato nel 2020: ” sono stato malissimo, ogni tanto penso che ci sia e nei momenti di sconforto mi rivolgo a lui”. Gianni Sperti, dopo la scomparsa di suo padre, non ha mai lasciato sola la mamma. Mia madre dice: ” qualcuno la notte mi scopre” e aggiunge: “ sono contento che pensi che papà sia ancora vicino a lei, dopo 50 anni di matrimonio”.
Quando vai all’altare pensi che sia per sempre, anche se il matrimonio di Gianni con Paola Barale è poi finito. Gianni: “ è finita probabilmente perchè alcune cose le cerchi altrove e se ti innamori di un altro è perché qualcosa non funziona, la colpa è al 50%. Non vedo più Paola da quando ci siamo lasciati”.
Di lei Sperti ricorda solo le gioie e le risate fatte insieme. Sperti: ” io ho superato il fallimento, speravo anche lei ma se c’è del rancore allora non è serena”. Secondo Sperti la sua ex moglie vuole far passare l’idea che lui è omosessuale: ” io non dirò mai nulla, non faccio domande del genere, non metto etichette, catalogo gli esseri umani se suono buoni o cattivi, il resto non mi interessa”.
Oggi Gianni Sperti è single e cerca un amore ma con la testa.
Gianni Sperti ha conosciuto Paola Barale perchè entrambi erano nel mondo dello spettacolo. La relazione tra i due è nata negli anni novanta, mentre il matrimonio è avvenuto nel 1998. Il loro rapporto, in vista dal punto di vista mediatico, è stato anche chiacchierato e l’amore finì pochi anni dopo. Nel 2002 la separazione. Gianni Sperti e Paola Barale hanno evitato di parlare pubblicamente della loro separazione e dei loro quattro anni dal matrimonio.
Nessuno dei due ha mai detto nulla di particolare o dato ulteriori informazioni in merito alla fine del loro amore. Gianni Sperti è sempre molto attento alla sua privacy e non risultano altre love stories intrattenute negli anni.
Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…