Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo lo splendido neo cinquantenne Gianni Sperti che ha confessato di sentirne appena 25. L’ex ballerino e ormai volto noto del piccolo schermo come opinionista di Uomini e Donne ha raccontato di poter tirare, dopo questo importante traguardo, un bilancio molto più che positivo.

Gianni Sperti e i primi passi grazie al papà

La carriera di Gianni Sperti nel mondo dello spettacolo, com’è noto, è nata nella sala da ballo. Il suo talento, unito ad un’oggettiva avvenenza fisica, l’ha portato ben presto a ballare davanti alle telecamere. Dopo un periodo di grande popolarità sembrava essersi allontanato un po’ dal piccolo schermo prima del provvidenziale incontro con Maria De Filippi.

Con la signora della televisione italiana ha iniziato a lavorare prima come ballerino ad Amici per poi passare a coprire il ruolo di opinionista a Uomini e Donne. A commuoverlo, nel corso della sua intervista con Silvia Toffanin, sono state le foto della sua infanzia in particolare quelle con il padre che è scomparso alcuni anni fa. Un dolore che non l’ha mai abbandonato.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Alessandra Celentano: l’intervista a cuore aperto con Silvia ToffaninAmici 22, volano scintille fra Alessandra Celentano e Emanuel Lo

Proprio il suo papà è stato fra i primi a credere nel suo talento nella danza sfidando anche i tanti pregiudizi esistenti all’epoca su un uomo che intendesse fare il ballerino.

Il matrimonio con Paola Barale

Gianni Sperti aveva appena 25 anni quando andò all’altare insieme a quella che per quattro anni è stata sua moglie ovvero Paola Barale. Riguardo alla loro separazione l’ex ballerino ha raccontato che il loro rapporto è finito probabilmente perché nella loro unione qualcosa forse già non funzionava. Da quel momento i due ex non si sono mai più né incontrati né cercati.

Del periodo trascorso con Paola Barale Gianni ha sottolineato di voler ricordare solo i momenti positivi in particolare la grande complicità e le risate che amavano fare insieme. “Se penso in generale, ha rivelato, mi vengono in mente solo le cose belle“.

Silvia Toffanin, ha trasmesso poi anche il video dell’intervista realizzata a Paola Barale proprio nello studio di Verissimo. Riguardo alle sue parole Gianni ha dichiarato che evidentemente, a differenza sua, l’ex moglie non è riuscita a superare il dolore per il fallimento del loro matrimonio.

Dalle parole della showgirl l’ex ballerino ha colto un chiaro riferimento alla sua presunta omosessualità. Proprio su queste voci che da tempo si rincorrono su di lui Sperti ha detto: “Io divido gli essere umani solo in buoni o cattivi, le etichette non mi piacciono“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: