Varietà

Verissimo, Gianni Sperti: “Ecco cosa ricordo del matrimonio con Paola Barale”

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo lo splendido neo cinquantenne Gianni Sperti che ha confessato di sentirne appena 25. L’ex ballerino e ormai volto noto del piccolo schermo come opinionista di Uomini e Donne ha raccontato di poter tirare, dopo questo importante traguardo, un bilancio molto più che positivo.

Gianni Sperti e i primi passi grazie al papà

La carriera di Gianni Sperti nel mondo dello spettacolo, com’è noto, è nata nella sala da ballo. Il suo talento, unito ad un’oggettiva avvenenza fisica, l’ha portato ben presto a ballare davanti alle telecamere. Dopo un periodo di grande popolarità sembrava essersi allontanato un po’ dal piccolo schermo prima del provvidenziale incontro con Maria De Filippi.

Con la signora della televisione italiana ha iniziato a lavorare prima come ballerino ad Amici per poi passare a coprire il ruolo di opinionista a Uomini e Donne. A commuoverlo, nel corso della sua intervista con Silvia Toffanin, sono state le foto della sua infanzia in particolare quelle con il padre che è scomparso alcuni anni fa. Un dolore che non l’ha mai abbandonato.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Alessandra Celentano: l’intervista a cuore aperto con Silvia Toffanin

Proprio il suo papà è stato fra i primi a credere nel suo talento nella danza sfidando anche i tanti pregiudizi esistenti all’epoca su un uomo che intendesse fare il ballerino.

Il matrimonio con Paola Barale

Gianni Sperti aveva appena 25 anni quando andò all’altare insieme a quella che per quattro anni è stata sua moglie ovvero Paola Barale. Riguardo alla loro separazione l’ex ballerino ha raccontato che il loro rapporto è finito probabilmente perché nella loro unione qualcosa forse già non funzionava. Da quel momento i due ex non si sono mai più né incontrati né cercati.

Del periodo trascorso con Paola Barale Gianni ha sottolineato di voler ricordare solo i momenti positivi in particolare la grande complicità e le risate che amavano fare insieme. “Se penso in generale, ha rivelato, mi vengono in mente solo le cose belle“.

Silvia Toffanin, ha trasmesso poi anche il video dell’intervista realizzata a Paola Barale proprio nello studio di Verissimo. Riguardo alle sue parole Gianni ha dichiarato che evidentemente, a differenza sua, l’ex moglie non è riuscita a superare il dolore per il fallimento del loro matrimonio.

Dalle parole della showgirl l’ex ballerino ha colto un chiaro riferimento alla sua presunta omosessualità. Proprio su queste voci che da tempo si rincorrono su di lui Sperti ha detto: “Io divido gli essere umani solo in buoni o cattivi, le etichette non mi piacciono“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Federica Massari

Share
Published by
Federica Massari

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

3 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

3 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

4 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

4 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

5 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

5 giorni ago