Ospiti di Verissimo per la puntata del sabato le due ex veline e grandi amiche Giorgia Palmas ed Elena Barolo che nel salotto di Silvia Toffanin sono riuscite ad aprire il loro cuore. Le due meravigliose 40enni sono legate da oltre vent’anni da un affetto unico e sincero nato sul mitico bancone di Striscia la Notizia.

Giorgia Palmas ed Elena Barolo: un’amicizia lunga una vita

Le due amiche per la pelle si sono conosciute entrambe giovanissime quando nel 2002 hanno vestito i panni di veline per il tg satirico Striscia la Notizia. Sullo storico bancone di Mediaset hanno deliziato il pubblico con la loro simpatia e i loro stacchetti per ben due anni prima di continuare per la loro carriera.

All’ombra di Antonio Ricci è così nata un’amicizia rara nel mondo dello spettacolo che le accompagna ancora tutt’oggi spingendole a cercare di incrociare nuovamente la loro strada anche da un punto di vista professionale. Giorgia ed Elena infatti sono tornate a lavorare insieme a “Lucignolo – Bellavita” e “Il processo di 7 Gold“. Sempre unite si sono inoltre lanciate alla conduzione di “Siamo tutti Mister Bean” su Radio LatteMiele.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Elena Barolo: cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la NotiziaVerissimo, Elena Barolo: cosa fa oggi l'ex velina di Striscia la Notizia

In occasione delle nozze di Giorgia Palmas con il nuotatore Filippo Magnini la bella Elena ha avuto anche l’onore di vestire i panni della testimone di nozze. Un privilegio conquistato anche perché, secondo quanto ha raccontato la Barolo, sull’incontro della coppia c’ha messo il suo zampino.

Le due ex veline

Sedute di fronte a Silvia Toffanin in particolare sia Elena che Giorgia hanno ripercorso le tappe della loro amicizia lunga oltre 20 anni. Ognuna è stata un costante nella vita dell’altra e anche se per un periodo si sono allontanate perché conducevano vite diverse in città lontane hanno continuato a tenere stretto il filo che le lega. Sia nei momenti belli che in quelli brutti come i dolorosi lutti che entrambe hanno dovuto affrontare le due amiche sono sempre state vicine.

La Barolo è felicemente fidanzata già da diverso tempo, ben 11 anni, insieme al suo Alessandro ed sono stati proprio loro a fare da cupido per Giorgia e il marito l’ex nuotatore Filippo Magnini. L’atleta infatti, già evidentemente interessato alla bella Palmas, aveva chiesto un po’ in giro agli amici che avevano in comune. Elena conoscendo bene entrambi e trovandoli due anime splendide ha ben pensato di farli conoscere. Evidentemente c’ha visto giusto tanto da accompagnare la coppia verso l’altare come testimone delle loro indimenticabili nozze.

Leggi tutte le notizie su Varietà