Site icon InDirettaTV

Verissimo, Giorgia si confessa come mamma e artista dopo 30 anni di carriera

Verissimo, Giorgia si confessa come mamma e artista dopo 30 anni di carriera

Instagram

Ospite di Silvia Toffanin per la puntata della domenica di Verissimo la signora della musica italiana Giorgia, reduce del successo ottenuto con il suo ritorno al Festival di Sanremo. La cantate si è raccontata fra vita privata e professionale con otto milioni di dischi venduti.

Giorgia festeggia i 30 anni di una grande carriera

La cantante Giorgia, con la sua voce straordinaria, è arrivata ad un grandissimo traguardo ovvero i 30 anni di carriera. Una storia artistica che non ha mai avuto battute d’arresto grazie a brani rimasti nella mente di intere generazioni. Fra i momenti più importanti della sua carriera senza dubbio il momento in cui si è esibita per Giovanni Paolo II sul sagrato della Basilica di San Pietro.

Il suo ritorno al Festival di Sanremo 2023 è stata un’emozione grande sia per lei che per il pubblico. L’artista ha rivelato che prima di salire sul palco dell’Ariston ha voluto chiedere una sorta di benedizione da parte di Pippo Baudo. Fra i due c’è stata una telefonata molto tenera che si è conclusa con le lacrime di Giorgia per le belle parole regalatele dal presentatore.

Le sorprese di Silvia Toffanin per l’artista

Ti potrebbe interessareVerissimo, diretta 12 marzo: Anna Pettinelli: “Sono stata sposata”

Giorgia non è solo una delle migliori artiste che la musica italiana ha negli ultimi decenni ma è anche una madre innamoratissima del suo Samuel. Il figlio della cantante è arrivato alla critica soglia dei 13 anni con tutte le criticità dell’adolescenza. L’artista ha confessato a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo che all’inizio è stato difficile per il bambino avere una mamma tanto impegnata.

Oggi però Samuel è un ragazzino autonomo ben felice della carriera dei suoi genitori. L’unica preoccupazione quando il lavoro li porta lontano da casa è sapere come riuscirà a gestire i suoi impegni quotidiani fra scuola e calcio.

Per emozionare Giorgia è arrivato anche il video messaggio del compagno, il ballerino Emanuel Lo. La coppia è felicemente unita da 20 anni, inizialmente la cantante non sembrava molto convinta a causa della differenza di età. Il compagno infatti è più giovane di lei di 8 anni e Giorgia ha rivelato di aver avuto in principio un po’ di pregiudizi tant’è vero che Emanuel ha deciso di mentirle dicendo di essere più grande. Timori però che l’amore con il tempo ha fatto sparire.

Infine, per un’ennesima emozione, per Giorgia è arrivato un messaggio di un suo grandissimo amico e fan ovvero Tiziano Ferro. Una dimostrazione d’affetto tenerissima che le ha provocato brividi difficili da nascondere.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version