Arriva anche oggi, 18 novembre 2023, una nuova puntata di Verissimo, il salotto televisivo della Toffanin. In ogni puntata ospiti del mondo dello spettacolo e della televisione fanno il loro ingresso in studio per raccontarsi e raccontare le avventure della propria vita.

Giselda si racconta dopo il Grande Fratello

Dopo il Grande Fratello, Giselda è andata in studio da Silvia Toffanin. L’ex gieffina si racconta e cerca di aprirsi al mondo della televisione, portando con sè la vita in montagna. Ecco le parole che ha detto a Silvia Toffanin sul suo futuro: “Ho il progetto di aprire la malga di mio nonno e di fare la guida di montagna”

La famiglia di Giselda

La dolcissima gieffina si racconta: “I miei genitori meravoigliosi. Mio padre molto severo. Io in discoteca non sono mai andata. Io stavo sempre in montagna (lavoro e montagna). Lui non voleva che uscissi e poi nemmeno da grande sono uscita”

Su un amore finito male: la riflessione di Giselda

Ti potrebbe interessareVerissimo, diretta 18 novembre: Giuliana De Sio e la nuova fase della sua vita

Giselda continua a parlare di sé: “ho avuto una storia finita male. Un amore tossico. Io innamoratissima e lui proprio non mi considerava. Sono caduta in depressione e a pesare davvero male. Poi mi sono ripresa con la montagna. La montagna mi ha salvata e lui non esiste più per me”

“Lui, prima che Giselda entrasse nella Casa, ha scritto un post sui social” dice Giselda senza rivelare il contenuto di quello che ha scritto e la Toffanin rimarca: “e mai il treno passa una volta sola!”

Giselda amata dagli amici

La Toffanin ha preparato a Giselda una sorpresa, ci sono tantissimi amici che la vogliono bene. Un collega di lavoro ammette: “io ho sempre pensato che non venisse da questo pianeta. Una donna in un mondo di maschi” e la sindaca del paese rivela che Giselda è sempre la stessa persona che tutti hanno consciuto. L’amica Alessandra sostiene che l’amore per Giselda arriverà.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà