Verissimo torna anche questa sera 18 novembre 2023 con un nuovo appuntamento. Al timone dello show troviamo sempre Silvia Toffanin che con grande capacità di intrattenimento mantiene alta l’attenzione di chi segue il programma del sabato pomeriggio.

Giuliana De Sio a Verissimo

Arriva a Verissimo Giuliana De Sio e immediatamente si lascia andare in una lunga intervista: “sono in una fase in cui mi aspetto che può accadere di tutto. Sento che tutto potrà succedere”

Poi parla del fatto che il sistema l’ha sempre vista come una persona “strana”, ossia diversa rispetto agli altri: “come attrice sono stata aiutata dall’essere strana una persona strana. Mi sono stati dati sempre personaggi strani, quelli con disturbi psichiatrici. Personaggi scioccanti”

Le calunnie e la carriera

Ti potrebbe interessareVerissimo, diretta 18 novembre: Giuliana De Sio e la nuova fase della sua vita

Giuliano De Sio parla della calunnia sulla sua carriera: “è una cosa terribile, la vittima è completamente inerme. Se ne parla si dice che ha un difficile carattere. Se non ne parla allora dice ‘eh vedi’ quella è fatta così”

La cosa è pesata molto su Giuliana e sulla sua carriera. Ancora oggi ci sono persone che arrivano da lei e le dicono che girano voci sul suo carattere. Voci completamente infondate.

Elio Petri e l’amore per Giuliana

Giuliana ha avuto un grande amore: Elio Petri. L’uomo infatti amava profondamente Giuliana e per lei ha scritto delle lettere che vengono lette durante l’intervista. Le parole fanno commuovere l’attrice: “è solo una piccola parte di una nutrita collezione di lettere che Elio mi scriveva, ovunque fosse, anche se era nell’altra stanza” commenta.

“Era un uomo speciale con una testa pazzesca e un cuore pazzesca. Intelligente e spiritoso. Tutto quello che una donna può desiderare. Si è ammalato in tre mesi e se ne è andato. Sono riuscito a stare vicino a lui solo alla fine. Ero considerata una di cui non si poteva occupare di lui. Una situazione paradossale. Giravo il film con Troisi, tutti ridevono e io piangevo. Non mi volevano al suo funerale!”

 

Leggi tutte le notizie su Varietà