Gulten e Cetin, protagonisti di Terra Amara, famosa soap opera turca trasmessa anche in Italia, costituiscono una coppia di personaggi televisivi molto amata dal pubblico. Di recente, negli episodi della serie televisiva andati in onda su Canale 5, questi due personaggi hanno realizzato il loro sogno d’amore sposandosi in una cerimonia che rende omaggio a Hunkar.
Zuleyha ha ripreso una tradizione cara a Hunkar, permettendo a Cetin e Gulten di celebrare il loro matrimonio circondati da parenti e amici. In quel momento, un altro matrimonio previsto per lo stesso giorno non ha avuto luogo: Rasit non si è presentato, lasciando Fadik all’altare in circostanze misteriose.
Ci si chiede se i due popolari attori di Terra Amara siano realmente una coppia anche nella vita di tutti i giorni. C’è indubbiamente una forte sintonia tra Selin Genc e Aras Senol, i due attori che interpretano questi personaggi nella soap turca, ma questa sembra rimanere confinata al solo ambito amichevole.
Secondo le loro stesse affermazioni, Aras e Selin sono stretti amici, ma non esiste alcun legame amoroso tra loro. La loro collaborazione, nata durante le riprese di Terra Amara, è quindi puramente professionale.
Aras si è dedicato inizialmente ad una carriera nello sport, per poi spostarsi verso il mondo dello spettacolo. Ha conseguito una laurea in recitazione presso il Dipartimento di Belle Arti dell’Università Yeditepe. Il suo esordio in teatro si è verificato nel 2016 e successivamente ha partecipato a festival teatrali in diversi Paesi, come Croazia e Libano.
Il 2018 ha segnato una svolta importante nella carriera di Aras, quando è stato scelto per un ruolo nella soap opera Terra Amara, una serie che ha guadagnato rapidamente popolarità. Nella soap, Aras veste i panni di Cetin Ciğerci, fidato collaboratore di Ali Rahmet Fekeli, uno dei personaggi centrali della trama. Il suo talento ha reso Senol uno dei volti più amati della serie.
Nato il 4 luglio 1993 a Istanbul, Aras Senol ha una relazione sentimentale con una ragazza di nome Eylül, nonostante nella serie televisiva il suo interesse amoroso sia per Gulten Taşkın, interpretata da Selin Genc. Ma, come abbiamo visto, tra Aras e Selin non c’è stata mai una storia d’amore.
L’interesse di Selin Genc per la recitazione emerge durante gli anni delle scuole medie, spingendola a partecipare al club teatrale della sua scuola. Anche se inizia i suoi studi in Ingegneria industriale all’Işık University di Şile, in seguito sceglie di seguire il suo interesse per la recitazione, conseguendo la laurea nel campo teatrale presso l’Università a Konya.
Selin Genc fa la sua prima apparizione sul palcoscenico nel 2016 con una rappresentazione teatrale. La sua carriera decolla due anni dopo, quando le viene assegnato il ruolo di Gulten nella famosa soap opera turca. Grazie a questa interpretazione, riceve una nomination come Miglior Attrice TV non protagonista ai Turkey Youth Awards.
Nata il 26 giugno 1994 a Istanbul, Selin Genc mantiene un profilo basso sulla sua vita personale. In un’intervista concessa a Verissimo nell’autunno del 2023, ha rivelato di essere single. In quella stessa occasione, ha parlato del fatto che è molto affascinata dagli uomini italiani.
Il palinsesto Mediaset subisce un'importante variazione che incide sulla messa in onda de La Promessa:…
Una nuova e emozionante puntata di Affari tuoi, condotta da Stefano De Martino. Ecco cosa…
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…