Site icon InDirettaTV

Verissimo, Guendalina Tavassi: “Sono scappata dalla sala operatoria”

Verissimo, Guendalina Tavassi: "Sono scappata dalla sala operatoria"

Instagram

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo l’ex gieffina Guendalina Tavassi che nel famoso talk show di Canale 5 racconterà la sua complicata vicenda personale. Dopo il successo ottenuto grazie al Grande Fratello per l’influencer non è stato infatti tutto rosa e fiori soprattutto per quanto riguarda le tristi vicende legate al suo matrimonio.

Con Silvia Toffanin ha infatti avuto modo di aprire il suo cuore al pubblico televisivo raccontando una storia fatta di tanta sofferenza ma anche di forza e amore per la famiglia.

La storia di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi ha detto di avere avuto sempre una vita difficile e travagliata. Il suo primo e più grande dolore è arrivato quando da piccoli i suoi genitori si sono separati. Un evento che l’ha allontanata anche dal fratello Edoardo che andò a vivere con la madre mentre lei restò con il padre. I due fratelli furono costretti ad incontrarsi pochissime volte e sempre alla presenza di psicologi e assistenti sociali.

Ti potrebbe interessareVerissimo, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin per il weekend di Mediaset

Un’infanzia segnata dal grandissimo dolore di dover vivere lontano dal fratello e dalla mamma ritrovata solo dopo anni quando è diventata madre a sua volta. Un simile trauma Guendalina l’ha rivissuto quando la vita l’ha costretta ad allontanarsi anche dai suoi ex compagni, i padri dei suoi figli.

Un’esperienza che le ha però permesso di rivalutare anche la scelta che, a suo tempo e per il bene dei suoi bambini, prese sua madre. Una voglia d’amore che l’ha portata quindi ad avere un figlio quando aveva appena 17 anni.

Il rapporto di Guendalina e i suoi figli

Guendalina ha ricordato i momenti bui vissuti da ragazzina facendo addirittura l’esame di maturità con la bimba in braccio. Una figlia voluta contro tutto e tutti, suo padre infatti era contrario al fatto che la figlia portasse avanti la gravidanza. Guendalina ha raccontato di essere scappata dalla sala operatoria decidendo di proseguire il suo percorso di madre.

Una scelta che l’ex gieffina ha definito come quella che le ha salvato la vita e le ha impedito di commettere errori, oggi la figlia è una magnifica giovane donna di 18 anni di cui Guendalina è ovviamente innamora pazzamente.  Insieme a lei l’influencer ha altri 2 figli di 9 e 7 anni con cui ha dichiarato di avere un rapporto da mamma chioccia

Nel corso della trasmissione inoltre Silvia Toffanin ha voluto fare un dolcissimo regalo alla sua ospite. In studio è stato infatti mandato un video messaggio della mamma di Guendalina che l’ha fatta commuovere fino alle lacrime.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version