Nella puntata di sabato 28 ottobre di Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salotto Heidi Baci, che è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello. “Non tornerei indietro, mi sentirei un pesce fuor d’acqua”. La 26enne di Vasto ha rassicurato anche tutti sulle condizioni della madre: “Sta bene per fortuna, ma è stato un grande spavento per tutti”.
Tanti i temi toccati da Heidi: “Io sarei uscita a prescindere, perché mia madre non stava bene e io ho capito dagli occhi di mio padre che qualcosa non andava. Mio padre non è assolutamente un padre padrone, lui mi ha lasciato sempre tanta libertà. A 19 anni sono stata in giro per il mondo per fare esperienze di lavoro. Quelle parole mi hanno fatto male”.
Verissimo, Heidi baci e l’uscita dal Grande Fratello
La 26enne di Vasto ha parlato della sua scelta: “Non mi pento di quello che ho fatto, ci tengo a specificare che si tratta di una scelta presa da me senza nessuna pressione esterna”. Il discorso è andato inevitabilmente su Massimiliano: “All’inizio ero anche attratta da lui, mi affascinava il suo personaggio. Poi con il trascorrere del tempo è diventata una relazione tossica ed opprimente”.
“Il suo atteggiamento è diventato davvero oppressivo, ho tentato anche di proteggerlo ma poi la situazione è diventata insostenibile. Posso dirlo, mi ha rovinato il Grande Fratello. Manipolazione? Sì, lo è stato ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere. In quella situazione non puoi non avere a che fare con una persona, nella casa non puoi fare altrimenti”.
Poi sono arrivate le parole forti, quelle dette nel momento del confronto con Massimiliano: “Individuo, sì ho usato quell’espressione, anche perché come ha anche confermato Grecia anche di notte non mi lasciava stare”. “Ho avuto un’esperienza di 4 anni con una persona, poi è finita ma ho un bel ricordo di lui”. Così Heidi ha salutato la Toffanin.