La puntata della domenica di Verissimo è iniziata con il collegamento dallo studio di Amici dei tre giudici d’eccezione Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Si tratta degli esperti che Maria De Filippi ha scelto per giudicare i suoi giovani talenti nell’importante appuntamento del serale.

Cristiano Malgioglio racconta i suoi rimpianti a Verissimo

In collegamento dallo studio di Amici, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, i tre giudici del serale di Maria De Filippi Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Il grande paroliere, dopo aver regalato parole piene d’affetto per i suoi giovani colleghi, si è lasciato andare anche ad alcune battute. “Dopo Amici potrei anche andare in pensione, ha scherzato Malgioglio, anche se vorrei continuare questo lavoro, non so fare nient’altro“.

Ovviamente, proprio per quanto riguarda Cristiano che ha alle spalle una carriera decennale non poteva mancare un omaggio al suo lungo percorso artistico. Oltre al suo grandissimo talento che gli ha permesso di firmare brani portati al successo dai migliori interpreti italiani Malgioglio è ormai anche un amato personaggio televisivo.

Ti potrebbe interessareVerissimo, diretta 26 marzo: la scomparsa di Angela Celentano raccontata dai genitoriVerissimo, diretta 26 marzo: ospiti Lino Banfi, Carolyn Smith, Stefania Orlando e Anna Pettinelli

L’autore ha ricevuto con commozione l’omaggio di Silvia Toffanin confessando di aver raggiunto tanti traguardi al prezzo però di grandi sacrifici. Primo fra tutti il rimpianto di non aver creato una famiglia e aver avuto dei figli. Malgioglio inoltre ha confessato di avere fra i suoi desideri professionali quello di recitare per Pedro Almodovar. “Per lui sarei pronto anche a stare in un sacco, ha scherzato, è l’unico che potrebbe tirare fuori il meglio di me“.

Le emozioni di Giuseppe Giofrè e Michele Bravi a Silvia Toffanin

Giuseppe Giofrè, nuovo giudice di Amici, è nato artisticamente proprio nel talent di Maria De Filippi. Da lì infatti è riuscito a spiccare il volo fino ad avere la gioia di danzare con i più grandi personaggi della musica. Fra questi Jennifer Lopez, Dua Lipa e il suo idolo Britney Spears a cui è arrivato dopo un percorso lungo e pieno di soddisfazione.

Anche l’ultimo giudice intervistato da Silvia Toffanin il cantautore Michele Bravi ha raccontato delle sue emozioni e della gratitudine che prova verso Maria De Filippi. Nato in un altro talent ovvero X-Factor in quello targato Mediaset ha trovato un ambiente perfetto per continuare il suo percorso e regalare ai più giovani un po’ della sua esperienza.

I video creati dalla redazione di Verissimo per omaggiare i tre giudici hanno avuto l’effetto quasi di commuovere gli ospiti d’eccezione di Silvia Toffanin.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: