Site icon InDirettaTV

Verissimo, Ida Platano parla della fine della storia con Alessandro: “Per lui non andava mai bene niente”

Ida Platano Verissimo

Instagram

A Verissimo arriva Ida Platano, oggi domenica 10 dicembre. La “nuova” tronista del trono over racconta del suo ritorno a Uomini e Donne e del fatto che Alessandro ha voluto chiudere la loro storia.

Ida cambia strada

“Ho detto basta, non mi voglio trovare a rincorrere nessuno. Non mi voglio trovare a rivivere quello che ho vissuto nel passato” racconta Ida parlando di quello che ha vissuto con Alessandro.

La tronista non sa cosa è successo ad Alessandro che ad un certo punto ha deciso di chiudere la storia. Avrebbe voluto che Alessandro fosse sincero fin da subito, invece lui ha trascinato la storia per circa tre mesi.

Ti potrebbe interessareVerissimo, diretta 10 dicembre. Christian De Sica: “Quando ho conosciuto mia moglie a casa Verdone”

Ida è davvero sconvolta per il comportamento di Alessandro: “lui mi ha lasciato quattro volte. Al telefono mi diceva che non si sentiva più il mio uomo. Diceva che si sentiva lontano. Io andavo da lui. Sembrava tutto superato. Poi risuccedeva. Io vivevo proprio con angoscia. Ho provato a vivere da lui. Prendere una casa. Non andava mai bene con niente!”

Il ritorno a Uomini e Donne

“Torna a Uomini e Donne dopo che in un’intervista aveva detto di non voler nessun rapporto. Torna e si rimette in gioco” dice Ida Platano, evidenziando che è stata davvero molto male.

Ma Alessandro non è l’unico uomo che ha rapito il cuore di Ida. Infatti, Silvia menziona anche Riccardo e Ida, dopo che è stato nominato il suo cavaliere, ha voluto evidenziare che per lei quella persona è quella che ha amato al punto da toglierle il fiato. Per lui ha sofferto davvero tanto.

Il rapporto tra Ida e Roberta

Ida e Roberta sono due donne forti che si sono sempre contrapposte e che, in una recente puntata, ha avuto una svolta: un abbraccio. Finalmente le due dame (forse) hanno fatto pace e hanno messo una pietra sopra a quelle che sono state profonde diatribe.

Roberta e Alessandro potrebbero uscire insieme e la cosa non dà fastidio a Ida. Ormai la tronista ha messo una pietra alla storia, guardando oltre.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version