Site icon InDirettaTV

Verissimo, il dramma di Alice Campello: “Non volevo lasciare i miei bambini”

Verissimo, il dramma di Alice Campello: "Non volevo lasciare i miei bambini"

Instagram

Nello studio di Verissimo l’imprenditrice e fashion blogger Alice Campello ha raccontato un momento terribile della sua vita. Proprio quando la gioia per la nascita della figlia bella era assoluta un problema di salute appena dopo il parto l’ha quasi portata ad un passo dalla morte.

Come Alice Campello ha rischiato la vita

Alice Campello aveva già tre bellissimi maschietti ma le mancava un’ultima cosa per realizzare completamente il suo sogno. Per sentirsi veramente appagata l’imprenditrice infatti desiderava di stringere fra le braccia una dolce femminuccia. Quando appena una 20ina di giorni fa è nata la piccola Bella quindi il suo cuore era colmo di una felicità indescrivibile.

Nel salotto di Silvia Toffanin la 27enne moglie del calciatore Alvaro Morata ha raccontato un’esperienza tremenda da vivere per qualsiasi donna. Subito dopo il parto della sua quarta figlia, andato oltretutto benissimo, mentre la stavano trasportando sulla barella Alice si è accorta di avere una perdita di sangue. Si trattava di un’emorragia apparsa impossibile da arrestare e che l’ha portata in terapia intensiva.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi: “Perderlo è stato un dolore immenso”

Per riuscire a salvarle la vita sono state necessarie ben 17 trasfusioni e un tentativo disperato da parte dei medici per fermare questa tremenda perdita di sangue. Per fortuna tutto è andato per il meglio e Alice Campello adesso è la mamma felice di 4 splendidi bambini innamoratissimi di lei.

Il dramma vissuto dai figli di Alice

Ospite di Silvia Toffanin Alice ha ricordato la paura e la preoccupazione per l’incertezza legata al suo destino. I medici infatti erano stati chiari: se l’ultimo tentativo non avesse funzionato sarebbe morta. Attendere di sapere come andrà a finire ha avuto l’effetto di far nascere diverse emozioni nell’imprenditrice. Insieme all’ovvia paura per la propria vita si aggiungeva infatti anche la preoccupazione per i suoi figli tutti piccolissimi.

I bambini infatti sono troppo piccoli per sapere e capire cos’è accaduta alla loro mamma. Alice ha raccontato che i piccoli hanno comunque compreso in un certo senso cos’ha dovuto attraversare. Ancora oggi infatti la inondano di baci e abbracci e le chiedono sempre come sta. Il video messaggio inviato dal marito il calciatore Alvaro Morata in compagnia proprio dei piccoli ha regalato infine grandissime emozioni.

La stupenda famiglia di Alice ha voluto salutare questa fantastica super mamma direttamente dal proprio divano nella casa di Madrid. Un’immagine molto dolce e tenera capace di commuovere fino alle lacrime non solo la Campoli ma anche la padrona di casa Silvia Toffanin.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version