Questa domenica, 4 Giugno 2023, va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo – Le Storie, con le interviste più belle e significative dell’edizione 2022 – 2023 di Silvia Toffanin.
Ad essere protagonisti della puntata di oggi sono
Un momento molto intenso nelle edizione appena andata in onda è, di sicuro, quello di intervista di Romina Power, che ha scelto di raccontarsi accompagnata da suo figlio Yari Carrisi, nato dalla relazione (ormai archiviata con Al Bano).
Yari Carrisi: il figlio di Romina e Al Bano
Yari, ormai arrivato alla soglia dei 50 anni, non aveva mai fatto ingresso negli studi Mediaset, nonostante si sia dedicato al mondo musicale e abbia un discreto seguito sui social.
Sul lato personale, il figlio d’arte si mostra riservato. Avere dei genitori così conosciuti hanno creato in lui una vera e propria corazza impenetrabile, con lo scopo di tutelare il lato più intimo della sua vita.
Il rapporto di Yari con la mamma (Romina Power)
Yari si mostra a Verissimo come un figlio affettuoso e, nel raccontarsi alla padrona di casa, riescono a manifestare un grande senso di gioia nel parlare l’uno dell’altro. Fin da bambino ha sempre seguito la madre (insieme al padre) nelle tourneé di tutto il mondo, rimanendo dietro le quinte di concerti memorabili. Ovviamente, vivere quella meravigliosa essenza musicale, ha reso la vita di Yari piena di arte e ha fatto si che amasse profondamente la musica.
I momenti più brutti di Yari e dell’intera famiglia
Ma oltre ai momenti belli c’è un grande dolore che lo attanaglia e che ha devastato la sua famiglia: la scomparsa improvvisa di Ylenia. La sorella di Yari nel 1994 lascia dietro di sé un alone di mistero mai risolto che ha fatto vivere alla famiglia Pover – Carrisi un momento davvero devastante.
Yari non nasconde nell’intervista una profonda tristezza per la perdita materiale della sorella, riuscendo a trasmettere al pubblico la sua sofferenza che, ancora oggi, pervade la sua anima.