Silvia Toffanin torna anche oggi domenica 19 marzo 2023 con Verissimo. Tra gli ospiti dell’appuntamento della domenica c’è anche Manila Nazzaro
Manila Nazzaro: donna forte e determinata
Manila Nazzaro è una donna del mondo dello spettacolo, che si è impegnata con forza e determinazione per raggiungere gli obiettivi della sua vita. Ex Miss Italia, conduttrice televisiva, speaker radiofonica, ha partecipa Grande Fratello Vip 6 ed è stata apprezzata per il percorso che ha fatto.
Manila Nazzaro: da studentessa di medicina a donna dello spettacolo
Manila Nazzaro, originaria di Foggia, inizia ad affacciarsi al mondo del lavoro iscrivendosi alla facoltà di medicina e chirurgia. Quello però non era il mondo che le piaceva e ha deciso, presto, di abbandonarlo per dedicarsi alla televisione.
Dopo essere riuscita a vincere il Titolo di Miss Italia, si dedica alla pubblicità e alla recitazione, che studia presso il Teatro Azione di Roma. Prende infatti parte a numerosi spettacoli teatrali, come Casa di bambola, Tre sorelle e Antigone.
Poi passa alla televisione. Manila Nazzaro inizia a comparire sempre più di frequente nei programmi tv. Nel 2014 diventa inviata su Rai 2 di Mezzogiorno in Famiglia, venendo promossa successivamente a conduttrice in studio.
Per lo stesso canale, nel 2020, affianca Federico Quaranta nella conduzione di E la chiamano estate. Poi, partecipa a Temptation Island: occasione in cui viene apprezzata particolarmente dal pubblico. Diventa speaker radiofonica per RTL 102.5 e partecipa al GF VIP 6.
La sua vita sentimentale
Manila Nazzaro sposa il calciatore Francesco Cozza. I due si conoscono nel 2001, per poi sposarsi nel 2005. Dal matrimonio apparentemente felice, nascono i figli della coppia Francesco Pio e Nicolas. Nel 2017, tuttavia, Manila Nazzaro fa una terribile scoperta che porta marito e moglie a separarsi duramente.
Dopo tempo si lega a Lorenzo Amoruso. Con lui era nata una meravigliosa intesa sentimentale, che però di recente si è incrinata e i due hanno deciso di lasciarsi.
Un periodo complicato per Manila Nazzaro
Un periodo difficile per la Nazzaro. Tra la malattia e la fine della storia con Lorenzo c’è stata anche la perdita del suo agente Alessandro. Manila sta vivendo uno dei momenti più complicati della sua vita.
Le parole di Manila a Silvia Toffanin: “La storia con Lorenzo mi ha fatto credere nell’amore e nella famiglia. Voglio ricordare solo questo e mettere un punto”; “Dopo mesi di discussioni, che partivano anche per cose stupide, succede che ci si guarda accanto e io non ho trovato più nessuno. Non c’era più una progettualità in comune. Da una passeggiata al matrimonio”