Ospite di Silvia Toffanin nel salotto del suo Verissimo nella puntata di sabato 28 ottobre, Sara Doris ha voluto ricordare suo padre Ennio, volto storico di Banca Mediolanum per anni. Un momento davvero toccante per tutti gli spettatori, soprattutto per i tanti che conoscono la storia del celebre banchiere che ha fatto la storia della sua banca, unica per tanti aspetti.
In quest’occasione Sara presenterà il libro che ha dedicato al padre dal titolo “Ennio, mio padre”. Si tratta di un racconto sulla figura di Doris, che è stato il pioniere in Italia di una banca innovativa come lo è stata Mediolanum.
A Verissimo Sara Doris ricorda suo padre
Nella chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo Sara Doris avrà l’occasione per presentare il suo libro “Ennio, mio padre”. Si tratta del racconto della vita di Ennio Doris, ma che mostra una prospettiva affascinante, quella del legame padre/figlia.
Sara, la secondogenita nata nel 1970 e attualmente vicepresidente di Banca Mediolanum nonché presidente del consiglio di amministrazione di Fondazione Mediolanum, ha dipinto un ritratto intimo e amorevole del fondatore di Programma Italia e Banca Mediolanum nel suo libro “Ennio, mio padre”, in uscita per Piemme il prossimo 31 ottobre.
Attraverso le parole di Sara, emerge chiaramente la figura di un uomo straordinario, ma visto attraverso l’obiettivo unico di una figlia che, in un momento della sua vita, non vedeva più l’Ennio Doris conosciuto da tutti, ma semplicemente il suo caro papà.
Questo nuovo sguardo sulla vita di Ennio Doris trova riscontro anche nell’empatia e nella perfetta sintonia che Sara condivide con il fratello Massimo, amministratore delegato di Banca Mediolanum. A Verissimo di fronte a Silvia Toffanin, Sara avrà l’opportunità di raccontare altri retroscena sulla sua vita.
Fornendo anche qualche notizia sulla sua vita privata che custodisce gelosamente all’ombra dei riflettori del mondo del gossip e della televisione.