Luca Salatino è il primo ospite di questa puntata di Verissimo e della conduttrice Silvia Toffanin. Reduce da 99 giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Salatino si è ricongiunto alla sua fidanzata Soraia ed è pronto ad essere intervistato e a svelare particolari inediti della sua vita.

Luca Salatino: l’infanzia e i momenti difficili della sua vita

Luca Salatino, dopo 99 giorni nella casa del Grande Fratello Vip, è appena uscito dal programma. Si è sempre mostrato vero e fragile, mostrando l’amore che prova per la sua fidanzata Soraia: proprio per la forte mancanza della compagna, Salatino ha scelto di abbandonare la casa e di ricongiungersi a lei. La voglia di pensare al futuro con Soraia e la mancanza degli affetti lo ha portato a prendere questa decisione.

Nella casa Salatino si è mostrato vero, schietto e vivace, ma anche molto umano e fragile: a Silvia Toffanin racconta delle difficoltà della sua infanzia, tra la malattia della madre e gli episodi di bullismo subiti. Luca lancia un messaggio importante al programma, condannando il bullismo in ogni sua forma. L’ex gieffino parla poi della sua passione per la boxe, ereditata dal padre, che per lui ha rappresentato un’importante valvola di sfogo: il pugilato gli ha permesso di sentirsi vicinissimo al padre, di fissarsi degli obiettivi e di portarli a termine.

Ben presto però, Luca si ritrova di fronte ad un grande ostacolo, la malattia: a Verissimo racconta infatti dei delicati interventi che ha dovuto subire, che gli hanno impedito di praticare boxe ancora e che lo hanno fatto cadere in una grave forma di depressione. Una volta toccato il fondo, però, Salatino ha deciso di rialzarsi e di ritrovare la forza per andare avanti: contro i pronostici dei medici, Luca torna sul ring.

Salatino e Soraia: la loro storia d’amore

Luca Salatino è noto sopratutto per la partecipazione a Uomini e Donne, dove come tronista ha trovato l’amore in Soraia. I due stanno insieme da 7 mesi e Luca confessa alla Toffanin di essersi perdutamente innamorato. Soraia, appena entrata in studio, si dice felicissima che il suo Luca sia tornato a casa, soprattutto perché lo vedeva soffrire all’interno della casa del Grande Fratello. Silvia Toffanin e la redazione di Verissimo a questo punto regalano alla giovane coppia di innamorati un video, che racconta la loro storia d’amore appena sbocciata e il percorso fatto insieme a Uomini e Donne.

Salatino, visibilmente emozionato, parla della compagna e la definisce una persona comprensiva, sensibile, in grado di capirlo con solo uno sguardo: ad unire la coppia sono i momenti di semplicità condivisi. Anche Soraia parla del fidanzato, raccontando come si sia innamorata di lui per il suo cuore grande, la sua semplicità e la schiettezza. I due giovani sono pronti, in questo momento della loro relazione, ad andare a vivere insieme e hanno appena trovato casa a Como: questo sarà l’inizio del loro percorso di vita che, probabilmente, li porterà a sposarsi, come Salatino ha sempre sottolineato di voler fare all’interno del Gf Vip.

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà