Oggi, tra gli ospiti di Verissimo, nella puntata di sabato 4 novembre, anche Isobel e Cricca che parleranno del loro grande amore nato sui banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Verissimo, Isobel e Cricca: lui “Sei felice?”, lei piange e dice “Tu sei il mio vero amore”

Tra i tanti ospiti di Silvia Toffanin, anche le confessioni a cuore aperto e rivelazioni inedite di Isobel e Cricca, la coppia nata sui banchi della scuola Amici 2022. Come procedono le loro carriere? La ballerina e il cantante cosa fanno oggi?

I due giovani entrano in studio molto emozionati. Cricca le chiede davanti a Silvia Toffanin “Sei felice?”, lei inizia a  piangere commossa e dice “Tu sei il mio vero amore”. Poi raccontano l’inizio del loro amore ad Amici: “Io avevo il blocco, temevo di essere rifiutato“, poi la mamma di Isobel gli ha detto di provarci e fidarsi e i due ragazzi hanno iniziato a conoscersi e ad amarsi.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Dayane Mello: “Vorrei diventare ancora mamma”verissimo

Isobel:Sono andata ad Amici per imparare e non pensavo di incontrare lui, che amo tantissimo“. Per Cricca la ragazza è una vera e propria Musa che lo ispira anche nella scrittura delle canzoni. Per Isobel, invece, l’amore per Cricca è fonte d’ispirazione per la danza e il movimento.

Ramon, Gianmarco e Aaronn mandano i loro video saluti alla coppia, tra loro è nata una forte unione e una vera amicizia. Aaron: “Siete una bellissima coppia che porta gioia e serenità“, Gianmarco così come Ramon dicono che sperano che si vorranno bene per tutta la vita.

La loro storia d’amore

L’amore tra Isobel Kinnear e Giovanni Cricca è nato nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo essersi dati il primo bacio nella scuola, i due si erano lasciati per concentrarsi sulle prove e carriere professionali. Al termine del talent, però, i due ragazzi si sono rivisti ed è stato amore a prima vista. Cricca era più intenzionato a riprovarci con lei, lei inizialmente era dubbiosa.

Il cantante era appoggiato dagli amici del talent ma anche dalla mamma di Isobel, e alla fine si sono messi insieme. A Roma, poi, la coppia ha ufficializzato la relazione d’amore lo scorso agosto. Alla festa per il compleanno di Cricca hanno detto al mondo intero che si amavano follemente. Nello studio di Verissimo Isobel si commuove moltissimo ma alla Toffanin dice che senza Cricca non potrebbe più stare. Il giovane invece sta studiando una nuova canzone, proprio ispirato da Isobel.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: