Site icon InDirettaTV

Verissimo, Iva Zanicchi: “Ho detto no a Walter Chiari”

Verissimo Iva Zanicchi

Instagram

Davanti alle telecamere di Verissimo oggi c’è stata Iva Zanicchi, la signora della musica italiana ha parlato a Silvia Toffanin della sua carriera e della sua vita sentimentale.

Iva Zanicchi è una cantante famosissima in Italia grazie alle sue incredibili doti canore e al suo inconfondibile personaggio allegro e dal linguaggio troppo colorito.

Iva Zanicchi, signora della musica e non solo

Fra i personaggi del mondo dello spettacolo più amati dagli italiani c’è senza dubbio Iva Zanicchi che ha saputo ritagliarsi uno spazio grande nel cuore del pubblico grazie al suo talento e alla sua personalità. L’aquila di Ligonchio ha alle spalle una carriera lunghissima soprattutto nel mondo della musica con brani entrate nella storia della canzone italiana.

Ti potrebbe interessareIva Zanicchi: amori, curiosità e vita privata

Oltre a questo però è impossibile dimenticare le sue incursioni nel piccolo schermo con la fortunata conduzione di Ok, il prezzo è giusto e più recentemente con la partecipazione a Ballando con le Stelle. Nel fortunato programma di Milly Carlucci si è fatta notare per la sua solita verve e la schiettezza che l’ha contraddistinta fin da giovanissima.

La grande amicizia con Walter Chiari

Iva Zanicchi, anche per il suo carattere e modo di fare unico, è stata oggetto del desiderio di moltissimi uomini alcuni dei quali del mondo dello spettacolo. Fra questi anche Walter Chiari entrato nella storia italiana sicuramente come un grande attore ma anche come un famoso amatore.

In particolare Iva Zanicchi ha avuto l’occasione di ricordare anche un episodio molto divertente vissuto con il grande Walter Chiari. La cantante ha ricordato a Silvia Toffanin che un giorno, mentre era impegnata in uno spettacolo con il famoso attore, si è ritrovata oggetto di una sua avance. Chiari, ha raccontato Iva, era entrato nel suo camerino chiedendole esplicitamente di fare l’amore con lui per poter poi lavorare più in allegria.

Una richiesta che l’ha spiazzata e che ha rifiutato perché, all’epoca giovane e romantica, aveva bisogno per spingersi più in là di essere corteggiata. Davanti a tale richiesta il grande Walter sembra che le abbia candidamente risposto: “Vabbè, ti corteggio dopo“. Un ricordo che ha scatenato, ovviamente, le risate sincere di tutto il pubblico in studio e che ha lasciato la padrona di casa senza parole.

Iva ha poi rivelato di aver incontrato anche la mamma di Walter Chiari che le ha esplicitamente chiesto di non cedere alle lusinghe di suo figlio, un po’ biricchino, per non rovinare la bellissima amicizia e un grande affiatamento professionale.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version