Nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin si è accomodata Jessica Aidi, moglie del calciatore della Nazionale azzurra Marco Verratti. I due innamorati si sono conosciuti a Parigi nel 2019 e dopo appena due anni sono convolati a nozze.

Jessica Aidi Verratti a Verissimo

Jessica si è raccontata a Silvia Toffanin: “Ho iniziato a lavorare come modella a Parigi. Sono arrivata nella capitale francese per studiare“. Quando sono arrivata nella capitale mi hanno consigliato di fare dei casting, un percorso iniziato un po’ per caso che però è riuscito a cambiarle la vita.

Anche l’incontro con il marito Marco è stata una pura casualità. La prima volta si sono incrociati quando si trovavano con i rispettivi amici ma inizialmente la comunicazione fra i due era un po’ difficile. Marco non parlava un buon francese e lei non conosceva per niente l’italiano. Queste difficoltà legate alla lingua non hanno però impedito al calciatore di iniziare a corteggiarla.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Alessia e Aldo di Uomini e Donne allargano la loro famigliaVerissimo, Alessia e Aldo di Uomini e Donne allargano la loro famiglia

Inoltre Jessica era in procinto di partire per New York per seguire la sua strada di modella. Una decisione difficile che li ha fatti stare per un lungo periodo lontani. Alla fine però l’amore fra i due è riuscito a superare la prova del tempo e della distanza diventando così un punto fondamentale nella vita di entrambi.

La proposta di matrimonio di Marco Verratti

Marco le ha fatto una romantica e inaspettata proposta di matrimonio a Marrakech. I due si sono ritrovati in Marocco con tutti i ristoranti chiusi a causa del lockdown. Doveva essere una giornata passata solo con i loro amici più intimi in cui ci sarebbe stata un’escursione nel deserto.  Jessica ha rivelato che una sua amica ha passato ore a cercare di “sistemarla” affinché per il fatidico momento fosse impeccabile. Un modo di fare che ovviamente la modella trovava assurdo.

Jessica ha poi rivelato che, un’ora prima che Marco le facesse la proposta, la persona incaricata di portare gli anelli li aveva dimenticati in albergo. Per fortuna qualcuno è riuscito a farseli portare e a permettere al calciatore di fare la sua proposta di matrimonio alla sua bellissima fidanzata di fronte a tutti i suoi amici.

La coppia si è poi sposata pochi giorni dopo la vittoria degli Europei della Nazionale Italiana. Anche in quel caso non è mancato un piccolo imprevisto: Verratti non aveva una camicia adatta per la cerimonia. Una mancanza a cui il calciatore fortunatamente è riuscito a rimediare in tempi record.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: