Oggi fra gli ospiti di Silvia Toffanin l’ex inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa in compagnia della bellissima moglie Juliana Moreira. La coppia insieme alla padrona di casa avranno l’occasione di raccontare la loro bellissima storia d’amore nata dietro le quinte del tg satirico e del loro costante impegno a difesa degli animali.
Chi sono Edoardo Stoppa e Juliana Moreira
Edoardo Stoppa e Juliana Moreira sono una delle coppie più belle ed affiatate della televisione italiana. I due sono diventati volti noti grazie alla partecipazione al famoso tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia. Insieme da ormai 15 anni sono convolati a nozze soltanto nel 2015. Nel frattempo però Edoardo e Juliana hanno messo al mondo due meravigliosi figli Lua Sophie e Sol Gabriel.
L’intervista della coppia a Silvia Toffanin
La coppia d’oro di Striscia la notizia ha colto l’occasione del loro incontro con la padrona di casa di Verissimo per aprire il loro cuore raccontando anche i momenti difficili che hanno superato insieme. In particolar modo Juliana ha ricordato la sofferenza e la preoccupazione di quando hanno deciso di metter su famiglia.
La coppia prima di avere la prima figlia ha infatti dovuto attendere molto sottoponendosi anche a diversi esami medici. La showgirl ha ricordato la tristezza di trovarsi in un reparto maternità con accanto altre donne già in attesa mentre nel suo cuore c’era questo grande desiderio.
Un momento difficile che però evidentemente Juliana è riuscita a superare accanto al marito Edoardo senza lasciarsi travolgere dallo sconforto. Dopo tanta attesa infatti è finalmente arrivata la loro prima figlia Lua Sophie e dopo qualche anno il piccolo Sol Gabriel. I due bimbi per l’occasione sono stati anche loro nel salotto di Silvia Toffanin dedicando ai genitori una dolcissima lettera che ha fatto commuovere la bella mamma fino alle lacrime.
Per la prima volta i figli della coppia in tv
Il salotto di Verissimo è stato teatro della prima apparizione dei figli di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira in televisione. Una scelta non casuale che è arrivata a distanza di molto tempo. La coppia infatti aveva finora deciso di non esporre i propri figli all’attenzione pubblica per diversi motivi.
Edoardo in particolare ha ricordato la preoccupazione legato al suo lavoro a Striscia la Notizia. Da inviato a difesa degli animali infatti era spesso oggetto di minacce che avrebbero potuto mettere a rischio anche la sua famiglia. Ora che quel periodo è finalmente terminato, in accordo anche con Lua e Sol. Edoardo e Juliana hanno deciso che fosse arrivato il momento di presentarli al pubblico.