Site icon InDirettaTV

Verissimo, Katia Ricciarelli confessa: “Volevo invecchiare con Pippo Baudo”

Verissimo, intervista di Katia Ricciarelli

Screen

L’intervista a Katia Ricciarelli a Verissimo è di certo una di quelle che meritavano di essere riproposte al pubblico di Silvia Toffanin. L’amata cantante lirica ancora una volta nel corso della sua chiacchierata con la padrona di casa si è contraddistinta per la sua solita simpatia e la sua personalità unica.

L’intervista di Katia Ricciarelli a Silvia Toffanin

Katia Ricciarelli, nel corso della sua carriera lunga oltre 50 anni, ha girato il mondo più volte ma la gioia più grande nell’esibirsi l’ha raccolta durante i concerti nei piccoli teatri di paese e nelle piazze. Ha raccontato che prima della sua esperienza al Grande Fratello aveva accanto una persona che frequentava.

Uscita dalla casa di Cinecittà ha però raccontato di aver capito che non era la persona adatta a lei. “Non è corretto stare con una persona solo perché ha l’età giusta e vuoi compagnia“.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Lino Banfi ripercorre la storia con l’amata Lucia

Katia ha aperto poi il suo cuore sul dramma della sorella Anna che ormai vive da tempo in una RSA costretta su una sedia a rotelle. La cantante ha rivelato di aver avuto un segno significativo della sua presenza grazie alla musica. Accennando una canzone rock infatti Katia ha avuto una risposta chiara da Anna. Un evento che per la cantante testimonia la grande potenza dell’arte.

Gli amori della cantante lirica

Riguardo i suoi grandi amori Katia Ricciarelli ha raccontato del grande amore con Josè Carreras a cui è stata legata per 10 anni. All’epoca il tenore era sposato e dopo pochi mesi per lei ha lasciato sua moglie. Dopo anni però Carreras ha riallacciato i rapporti con la sua ex tanto da concepire un figlio.

Un tradimento che la Ricciarelli è riuscita a perdonare anche se qualcosa nel loro rapporto si era rotto soprattutto riguardo la fiducia. Da lì a poco la relazione quindi si è conclusa. Fra i suoi corteggiatori la cantante può vantare addirittura Alberto Rossi che le inviò 100 rose rosse.

Dopo è arrivato per lei l’amore con Pippo Baudo con cui ha vissuto una lunga e importante storia d’amore. Il suo sogno era quello di “invecchiare con lui” proprio in virtù della grande affinità e del rapporto che i due ex coniugi erano riusciti ad instaurare.

A portarli verso la separazione è stata la mancanza di dialogo sopraggiunta ad un certo punto. Arrivati alla conclusione che le loro strade erano destinate a separarsi hanno preso entrambi la decisione di chiudere la loro bella e importante storia d’amore.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version