Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo la coppia di amiche più belle del mondo dello spettacolo italiano ovvero Anna Pettinelli e Stefania Orlando. Da sempre legatissime hanno ormai creato un marchio di fabbrica “Pettinando” con cui si presentano sui social ai loro ammiratori.

Anna Pettinelli e Stefania Orlando, due amiche per la pelle

Entrambe belle e di successo l’amicizia fra Anna Pettinelli e Stefania Orlando è fra le più belle e rare da trovare nel mondo dello spettacolo. Entrambe l’estate scorsa hanno affrontato il medesimo dolore privato nato a causa di una relazione finita. Potendo contare una sull’altra sono riuscite a venire fuori da un momento difficile che ha dato ad entrambe l’opportunità di cementificare il loro affetto.

Le due amiche, spettegolando con Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, hanno raccontato la loro attuale condizione sentimentale. A quanto pare Anna ha recentemente trovato qualcuno che ha ottenuto la benedizione dell’amica Stefania. Al contrario la showgirl si è professata felicemente single anche se, con l’arrivo della primavera, è lecito guardarsi intorno.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Carolyn Smith racconta la sua nuova battaglia contro “l’intruso”Verissimo, Carolyn Smith racconta la sua nuova battaglia contro "l'intruso"

L’unica cosa certa è che le due amiche andranno insieme in vacanza in Puglia nell’ultima settimana di luglio, è ancora troppo presto però per dire se saranno da sole o felicemente accompagnate. Di sicuro con loro ci saranno i loro amatissimi cagnolini che le accompagnano in ogni vacanza. Le due amiche hanno infatti rivelato di recarsi solo in luoghi che accettano la presenza di cani.

L’amicizia più bella dello spettacolo italiano

Nello studio di Verissimo condotto come sempre da Silvia Toffanin durante la loro chiacchierata Anna Pettinelli e Stefania Orlando hanno provato che l’amicizia fra donne è possibile. Un affetto che è difficile da trovare soprattutto nel mondo dello spettacolo.

Per rendere loro omaggio è arrivata in studio Carolina, la figlia della conduttrice radiofonica. La 30enne che ha partecipato a The Voice ha confessato di invidiare quasi l’amicizia e la voglia di vivere delle due amiche. La cantante ha raccontato addirittura che qualche giorno fa si è ritrovata a chiamare la mamma alle 3 di notte per sapere dove si trovasse.

Nella sua ultima intervista a Silvia Toffanin Anna ha raccontato che la figlia è sul punto di lasciare finalmente il nido andando a vivere da sola. Un evento a cui si sta preparando senza essere esattamente al settimo cielo. Nello studio di Verissimo quindi si sono accomodate tre splendide donne che possono con il loro rapporto offrire un esempio a tutto il pubblico.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: