Site icon InDirettaTV

Verissimo, la confessione di Soraia su Luca Salatino

Verissimo, Luca e Soraia

Instagram

Oggi, sabato 7 gennaio 2023, va in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma di Canale 5 che vede al timone una splendida Silvia Toffanin. Ospiti della puntata sono Luca Salatino e Soraia Ceruti.

Luca Salatino è stato nella Casa del Grande Fratello Vip. Il suo percorso non è stato semplice. Infatti, spesso si chiudeva in se stesso, lasciandosi preda di lacrime e dolori.

Nelle scorse puntate ha da poco deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, dopo 99 giorni di permanenza nel reality. La sua, visto il percorso nella Casa, è stata una scelta presa con la consapevolezza di un uomo che ha compreso che stare per troppo tempo lontano dalla sua donna lo avrebbe fatto soffrire troppo.

Ti potrebbe interessare

La donna che ha fatto perdere la testa a Luca Salatino è Soraia Ceruti, conosciuta grazie al dating show di Maria De Filippi. I due sono molto affiatati.

Luca Salatino, un cuoco da Gambero Rosso

Luca Salatino ha 30 anni. E visto il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip lo possiamo definire un giovane di altri tempi. Di professione fa il cuoco, la cucina è la sua seconda grande passione.

Nel 2020 la rivista Gambero Rosso lo ha citato al quinto posto della classifica della miglior pasta alla carbonara di Roma. Come ha più volte ripetuto al GF Vip, il suo prossimo obiettivo è quello di aprire un ristorante per deliziare i palati di persone di tutto il mondo.

Luca Salatino: Stella mancata del pugilato.

Nelle casa del Gf Vip, Luca Salatino ha parlato delle grandi difficoltà della sua vita. Infatti, ha raccontato come fin da giovanissimo avrebbe voluto fare il pugile. Tuttavia, alcuni eventi lo hanno costretto a lasciare l’amato sport.

Non poter continuare la carriera sportiva, per Luca Salatino è stata una cosa molto difficile da superare. Non sono mancati infatti momenti durissimi. Ha rivelato, infatti, di aver sofferto di depressione.

Stella polare della sua vita è la famiglia, che da sempre è stata al centro della sua vita, riuscendo, anche a farlo rialzare nei momenti di buio totale.

Soraia, una donna dolcissima

Soraia è la donna che ha fatto letteralmente perdere la testa a Luca. Sul suo conto non si avrebbero altre informazioni certe. Sul web si legge che sia nata nel 1994 e che lavorerebbe come impiegata mentre frequenta un corso di marketing nel settore immobiliare. Su Instagram è seguita da più di 160mila follower, con loro condivide selfie e scatti della sua quotidianità.

La confessione di Soraia a Silvia Toffanin

Soraia, nell’intervista a Verissimo, si lascia andare e descrive Luca usando parole dolcissime. Dice: “Luca ha un cuore grande. E’ un’anima pura. E’ sincero. Anche se deve darti una notizia brutta lo fa con dolcezza”. Davanti a queste parole, la Toffanin chiede se ci sarà un matrimonio. I due, visibilmente, emozionati spiegano che è in programma, anche se per ora sono concentrati sulla nuova casa.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version