Site icon InDirettaTV

Verissimo, la difficile infanzia di Giuliana De Sio: la separazione dei genitori e il tentato suicidio

Oggi è un altro giorno, gli amori importanti di Giuliana De Sio

Instagram

Oggi sabato 18 novembre 2023 va in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma televisivo del fine settimana condotto da Silvia Toffanin, a cui accedono, in ogni appuntamento, ospiti del mondo della televisione, dello spettacolo e dello sport. Ospite della puntata di oggi è Giuliana De Sio. 

Giulia De Sio è l’ospite di oggi

Nella puntata di oggi 18 novembre arriva Giuliana De Sio che ha una storia alle spalle molto complessa che non le ha impedito di essere considerata una delle attrici più celebri della sua generazione. Questo pomeriggio.

In una recente intervista la De Sio, parlando della sua vita, è tornata al suo passato. Ha parlato della separazione dei genitori e di come sua madre, essendo alcolizzata, aveva dei momenti di grande assenza dalla sua vita.

Ti potrebbe interessareVerissimo: quanti Sanremo ha vinto Bobby Solo?

A 13 anni da ragazzina ha anche tentato il suicidio. Infatti ha raccontato di aver ingerito delle pillole e di essere stata salvata per il rotto della cuffia. “Non so perché l’ho fatto, probabilmente cercavo attenzione rischiando di morire. Sicuramente c’era un disagio di cui però non ho un grande ricordo».

La sua vita privata e le sue relazioni

L’evento del tentato suicidio ha sicuramente scosso l’anima dell’attrice che poi, da grande, ha superato legandosi sentimentalmente al regista Elio Petri: i due si sono conosciuti sul set durante le riprese del film “Le mani sporche”. I due avevano davvero molta differenza di età.

Dopo la storia con il regista, sono entrati nella sua vita altri uomini, e tra i suoi ex fidanzati ci sarebbero anche l’attore Gabriel Garko, Elvio Porta e l’ex volto di Uomini e donne Mario De Felice.

Ognuno di loro ha avuto un valore importante nella sua vita, dimostrandole come si possa essere felice con la condivisione e con il volersi bene. L’amore deve essere alla base di ogni rapporto, diventando una fiamma vivace che va vibrare la propria anima, facendola sentire viva.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version