Arriva anche in questa domenica di novembre (26 novembre 2023) una nuova puntata di Verissimo, il programma televisivo della Mediaset che vede al proprio timone Silvia Toffanin. Presenti in studio ospiti del mondo della televisione, dello spettacolo e dello sport.
Elisabetta Gregoraci insieme al papà e alla sorella
La Gregoraci si presenta in studio con papà Mario e sua sorella Marzia. L’intervista è speciale perché Elisabetta, accompagnata dai suoi familiari più stretti, ricorda la nonna, venuta a mancare all’età di 102 anni. Papà Mario era legatissimo alla nonna e infatti ammette che la morte della donna, nonostante l’età ragguardevole, ha lasciato dentro di lui un vuoto immenso.
La sorella Marzia racconta l’ultima videochiamata: “mi ha parlata e mi ha detto ‘salutami i bambini’ allora le ho detto ok. Ho un ricordo meraviglioso” e il padre continua: “ha avuto una vita lunghissima e si è vissuta i figli, i nipoti, i pronipoti”
Silvia Toffanin: “anche io ero emozionata. Quando ho saputo la notizia mi è venuta un colpo al cuore” e la Gregoraci emozionata: “era una donna forte, cazzuta e mi diceva che ero la più bella!”
Papà Mario ricorda il passato: “Quando è morto mio padre, 43 anni fa, noi eravamo grandicelli. E’ morto un mese prima che nascesse Elisabette. Lui diceva che le figlie sono dei genitori, invece, i maschi sono dei suoceri” Marzia poi interviene e ammette che la nonna le ha lasciato molto, l’affetto e il senso materno.
Il dolore per la perdita della mamma di Elisabetta
La Gregoraci si racconta: “Quando vivi la perdita della mamma qualcosa cambia. Mia mamma si è ammalata da giovanissima. Avevamo 12 e 14 anni. Un calvario di tanti anni. Ci avevano detto che aveva pochissimi mesi di vita. Poi ha fatto le cure ed è riuscita a resistere per più anni. Però ha sempre avuto delle operazioni. E’ stato un lungo periodo. Ed è finita da giovanissima. Non ha conosciuto i figli di mia sorella”