La chiacchierata tra Natalia Paragoni, Andrea Zelletta e Silvia Toffanin è di sicuro la più attesa di questo lungo weekend di Verissimo. La coppia sarà ospite al programma di Canale 5 che comincerà come di consueto alle 16:30.
Come si sono conosciuti Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Nessuno avrebbe scommesso su Natalia Paragoni e Andrea Zelletta e invece sono felicemente fidanzati da cinque anni. A fare da sfondo alla loro liaison è stata la trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne andata in onda nella stagione tra il 2018 e il 2019. All’inizio la influencer era intenta a corteggiare il tronista Ivan Gonzalez, un affascinante uomo spagnolo. I due sono usciti qualche volta insieme ma poi per lei c’erano delle incompatibilità a livello caratteriale. Un giorno in esterna Natalia ha conosciuto Andrea ed è stato amore a prima vista. Hanno proseguito la loro storia anche al di fuori del dating show di Maria De Filippi.
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta aspettano un bambino
A dispetto dello scetticismo di alcuni appassionati di gossip che non vedevano un futuro della coppia Natalia Paragoni e Andrea Zelletta stanno insieme da cinque anni e convivono felicemente. Il 26 gennaio di quest’anno la influencer ha scritto sui social: “Non è stato semplice nascondervi tutto, ma presto saremo in cinque” per la gioia dei loro follower. Sta per arrivare quindi un maschietto o una femminuccia in casa Zelletta-Paragoni che si aggiungerà alla loro famiglia felice formata anche da due splendidi cagnoloni.
La 25enne della provincia di Sondrio ha rivelato in alcune storie di Instagram di aver paura di diventare mamma ma di essere al contempo molto felice così come lo è il suo compagno. La lieta notizia è stata diffusa dai diretti interessati sul social dopo due mesi di apprensione visto che la influencer ha avuto dolori molto forti al basso ventre durante il ciclo mestruale, venuto comunque nonostante fosse incinta.