Site icon InDirettaTV

Verissimo, la protagonista di Terra Amara Melike Ipek Yalova ospite di Silvia Toffanin

Verissimo, la protagonista di Terra Amara Melike Ipek Yalova ospite di Silvia Toffanin

Instagram

Sarà ospite di Verissimo nella puntata in onda oggi pomeriggio alle 16:30 la bellissima attrice turca Melike Ipek Yalova, protagonista della serie tv Terra Amara in onda tutti i giorni su Canale 5. Silvia Toffanin ha già ospitato Ugur Gunes, l’inteprete di Yilmaz nella stessa soap opera e ora tocca a colei che veste i panni della dottoressa Mujgan Hekimoğlu.

La carriera di Melike Ipek Yalova

L’attrice nasce il 29 aprile 1984 ed è figlia dell’ex ministro di Stato della Turchia Yüksel Yalova. Melike İpek Yalova studia in Italia all’Università la Sapienza di Roma politiche internazionali e crisis management. La sua vocazione però la porta a intraprendere la strada della recitazione così nel 2011 debutta nella serie tv “Muhteşem Yüzyıl” in cui interpretava la principessa castigliana Isabella. In seguito veste in panni di Ayten sempre per un serie turca intitolata “Karadayı”.

Nel 2016 la ritroviamo recitare nei panni del personaggio di Suzi in un’altra serie televisiva “Hayat Şarkısı” e l’anno dopo è Leyla in “Çember”. Melike İpek Yalova è nota nel nostro paese per interpretare la dottoressa Mujgan nella soap opera di successo di Canale 5 Terra Amara il cui titolo originale è “Bir Zamanlar Çukurova”.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Teresa Langella e Andrea Dal Corso: da Uomini e Donne all’altare

Per quanto riguarda la sua sfera privata: dal 2019 al 2021 ha vissuto una storia d’amore che è sfociata nelle nozze poi naufragate con il produttore Altuğ Gültan.

Il personaggio della dottoressa Mujgan Hekimoğlu

Il pubblico italiano avrà modo di conoscere meglio Melike İpek Yalova attraverso l’intervista di Silvia Toffanin così da scoprire qualcosa in più sull’attrice entrata subito nei cuori di tutti coloro che amano Terra Amara. La dottoressa Müjgan Hekimoglu arriva dalla capitale turca Istanbul per lavorare da pediatra in un piccolo villaggio chiamato Adana, curando i più piccoli più in difficoltà.

I telespettatori di Canale 5 adorano questo personaggio schietto, sincero e altruista. Il medico si innamora di Yilmaz non sapendo che in realtà l’uomo ha una relazione segreta con un’altra donna. Per vivere la loro storia serenamente Yilmaz e Zuleyha prendono una drastica decisione: vogliono scappare. Nel frattempo però la dottoressa Müjgan apprende di essere incinta di Yilmaz così, accecata dalla disperazione e dalla rabbia e incoraggiata da Behice, imbraccia un’arma e spara all’amante del suo uomo.

Intanto Mujgan conosce un’altra persona a cui si lega ma quest’ultima nasconde un segreto. Non appena apprende la verità circa Fikret la dottoressa decide di tornare a Istanbul per pensare a cos’è meglio fare. Ma non arriverà mai a destinazione perché muore in un incidente aereo. Fikret così rimane solo a piangere la sua amata.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version