Arriva anche oggi pomeriggio, domenica 29 ottobre 2023, una nuova puntata di Verissimo. Tra gli ospiti di oggi c’è anche Anna Pettinelli, che è tornata in veste di professoressa di Amici di Maria De Filippi.
Anna Pettinelli e il ritorno ad Amici
La Pettinelli è un volto importante di Amici, l’abbiamo vista all’opera con gli allievi della scuola mettere tutta se stessa per permettere loro di emergere e di acquisire notorietà.
La sua professionalità è davvero incredibile e le consente di diventare un punto di riferimento per tutti i ragazzi che si accingono a farsi spazio nel mondo della televisione e della musica.
Anna Pettinelli e la sua esperienza ad Amici
Le parole della prof. di Amici sulla sua esperienza: “Mi piace essere un punto di riferimento. D’altronde se quello che hai imparato non lo passi ai ragazzi, che hai lavorato a fare? Manuel Lo ti fa un sorriso a 38 denti quando lo vedi. Todaro è incredibile. Mi ha raccontato di Francesca. Poi ho un rapporto straordinario con Alessandra. Lorella è la gioia e il sorriso. E poi c’è Rudy. Punto.”
Sul rapporto con i ragazzi dice: “Io mi affeziono così tanto ai ragazzi. Ho affetto liquido. Io sono la prima tifosa. Ogni tanto qualcuno mi delude. Poi quando li rimprovero, dopo, come una mamma, ho un magone” Continua: “voglio bene a questi ragazzi, dal punto di vista profondo. L’anno scorso mi è mancato in modo assurdo”
Il rapporto con Zerbi
“Ci rispettiamo. La rispetto. Un caffé. Ciao. Come stai.” Rudi così descrive il rapporto con la Pettinelli. La prof però rivela alcune cose completamente inedite nel salotto di Silvia Toffanin. Spiega che con Rudy in passato c’è stato un rapporto: “abbiamo anche fatto vacanze insieme negli anni 90. Poi le strade professionali si sono incrociate, e così anche ad Amici” “Prima eravamo amici, poi probabilmente è cambiato qua dentro” dice Anna Pettinelli.