Raffaella Fico, modella e showgirl, fa parte degli ospiti che Silvia Toffanin ha scelto per la prima puntata del weekend di Verissimo. La bellezza partenopea si concederà quindi una simpatica chiacchierata con la padrona di casa con cui darà al pubblico l’occasione di conoscerla meglio.
Grazie allo spazio a lei dedicata dalla signora del pomeriggio Mediaset ci sarà l’occasione di raccontare con sincerità e schiettezza sia il suo percorso professionale che quello privato.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo Raffaella Fico
Raffaella Fico incarna alla perfezione tutti i canoni estetici che rappresentano la vera bellezza mediterranea. Nata in provincia di Napoli il suo percorso artistico inizia con la partecipazione a dei concorsi di bellezza. A Miss Italia riesce a conquistare il titolo di Miss Grand Prix che di fatto le spalanca le porte verso il mondo dello spettacolo.
La consacrazione come volto noto del piccolo schermo arriverà appena l’anno successivo, ovvero nel 2008, con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia partecipa a diverse trasmissioni come “Lucignolo“, in qualità di inviata, e “Il colore dei soldi” dove veste i panni di valletta per Enrico Papi.
In seguito Raffaella è tornata come concorrente di un reality cimentandosi però in uno ben più estremo come “L’Isola dei Famosi“. In questi giorni è tornata sui banchi di scuola per “Back to School” condotto da Federica Panicucci.
La vita privata della showgirl
Per molto tempo la vita sentimentale di Raffaella Fico è stata oggetto di attenzione da parte dei settimanali di gossip. Merito, o colpa, delle relazioni che la modella ha avuto con personaggi legati soprattutto al mondo dello sport. Per alcuni mesi ad esempio si è parlato di un suo amore con Cristiano Ronaldo. La relazione con il campione portoghese è stata però di breve durata.
A tenere banco per molto tempo invece è stata la love story avuta con Mario Balotelli. Dalla loro unione è nata la piccola Pia, che oggi ha 10 anni. Una vicenda che è finita sulle pagine dei giornali di gossip anche per i risvolti giudiziari relativi ad essa.
Inizialmente infatti il bomber della Nazionale si era rifiutato di riconoscere la piccola come sua. Solo in un secondo momento non solo il doveroso atto è stato legittimato ma il calciatore ha iniziato a far parte attivamente nella vita di sua figlia. Proprio per amor suo i rapporti fra Mario e Raffaella oggi, come dimostrano i social, sono davvero ottimi.