Silvia Toffanin conduce una nuova puntata del format di punta della Mediaset. E’ tornata alla grande con la trasmissione Verissimo. La presentatrice è emozionata perché tra poco arriverà la splendida Alena Seredova con una sorpresa per tutti.
Alena Seredova e il video delle nozze
La ex modella, che sottolinea spesso le sue origini ceche, è orgogliosa del suo matrimonio. Non vede l’ora di mostrarlo a Silvia e al pubblico. Arriva spedita ed è lo specchio della felicità. Si siede con la padrona di casa e la Toffanin manda subito in onda il filmato.
“Ringrazio Gigi”
Una grande scena di matrimonio e una Alena Seredova mai vista così raggiante. La Toffanin ne approfitta e le chiede sui rapporti tra lei l’ex marito. E’ inevitabile sentire il suo parere dopo tanta sofferenza. La nuova signora Nasi non si scompone e si allarga in un sorriso: “Lo ringrazio di avermi lasciato perché c’è chi mi ha raccolto”.
Una dichiarazione che ha sfatto sollevare un sopracciglio alla padrona di casa. Alena specifica che non è stato di certo bello il dolore e la sofferenza che ha dovuto subire. Il tradimento è stata una brutta scottatura e rialzarsi è stata progressiva ma molto lenta. Solo l’incontro con Alessandro le ha dato di nuovo fiducia nella vita.
Gigi rimarrà sempre il padre dei suoi figli ma basta così. I loro rapporti sono normali ma solo orientati verso i ragazzi ormai adolescenti. Ha passato sopra ad una situazione che le ha pesato davvero molto ma ammette che non ci sarà più occasione di fare una foto tutti insieme. Questo atteggiamento non le appartiene .
Buffon si sposa
Silvia esordisce con una domanda che lascia indifferente la sua ospite. Le chiede se ha saputo delle prossime nozze appunto di Buffon . La risposta è naturale e con un sorriso ammette di aver sentito la chiacchiera e va bene così. Ormai sono due anime separate, ognuno ha preso la sua strada. E’ importante la sua felicità e quella della sua famiglia.
Oggi ha ritrovato se stessa e un uomo impareggiabile al suo fianco. Lo risposerebbe anche 100 volte ancora. Adesso è tempo di pensare a battezzare la loro piccola Vivienne che ha da poco compito 3 anni.