E’ arrivato il turno di Veronica Peparini ed Andreas Muller a Verissimo: i due si sono raccontati nel pomeriggio del 5 novembre nel salotto di Silvia Toffanin. “Sarà un pomeriggio importante, vi daremo una grande notizia” ha anticipato la conduttrice nel momento della coppia in studio.
“Una storia d’amore che va avanti da sei anni, ma siamo più innamorati che mai”: queste le parole della coppia, che si mostra sempre più innamorata ed affiatata. Parole che hanno emozionato tantissimo il pubblico.
Verissimo, l’annuncio di Veronica ed Andreas
La coppia ha fatto una prima confessione alla conduttrice, partendo da Veronica: “Sono stata io a dichiararmi, perché lui mi piaceva sin da quando ci siamo conosciuti ad Amici. Poi ho scoperto che lui per me era tantissimo, e non avrei mai potuto farne a meno” le parole di Veronica. “Io vivrei questa storia altre mille volte” ha confessato Andreas.
Poi l’annuncio che tutti attendevano: “Sono incinta, sono al quinto mese”. Grande applauso per la coppia, una fortissima emozione che i due hanno voluto condividere con il pubblico. “Lo abbiamo detto da poco, da una settimana” queste le parole di Veronica che non ha nascosto qualche piccola difficoltà.
“Io avevo già due figli e non sapevo come la mia famiglia potesse prendere questa notizia. La sua famiglia invece sapevo che avrebbe preso la notizia con grande gioia. Alla fine posso dire che anche la mia famiglia è stata felicissima della notizia” le parole di Veronica che ha dichiarato di aver superato quest’imbarazzo iniziale.
Grande gioia a Verissimo, Andreas e Veronica: “Avremo due gemelli”
Ancora un annuncio importante, questa volta dato da Andreas: “Avremo due gemelli”. Seconda sorpresa per il pubblico e per la stessa conduttrice che non ha nascosto la sua commozione e la sua gioia per aver potuto dare in esclusiva la notizia. Nel corso dell’intervista è stato svelato anche il sesso dei gemelli.
L’annuncio è arrivato in diretta nello studio: saranno due maschietti due femminucce o uno e uno? Mistero svelato appunto in diretta, con i diretti interessati che hanno fatto insieme al pubblico la scoperta: “Saranno due femmine“ ha svelato la Toffanin con grandissima commozione. “Due principesse, io ho la tachicardia” l’esclamazione di Andreas.
“Adesso penseremo ai nomi“ il saluto della coppia prima di abbandonare lo studio.