Verissimo ritorna anche oggi, domenica 29 ottobre 2023, con una nuova ed entusiasmante puntata. Tra gli ospiti di oggi c’è anche Samira Lui, reduce dell’esperienza del Grande Fratello.
Samira Lui: ex gieffina pronta alla carica
Samira è stata una protagonista dell’edizione 2023. E’ riuscita a farsi conoscere nella casa del Grande Fratello, senza perdersi nelle dinamiche della casa e rimanendo fedele a se stessa e ai suoi principi.
Non ha scelto di intraprendere una relazione amorosa, né vera né finta. Ha sicuramente infranto i cuori di molti inquilini, come ad esempio quello di Giuseppe Garibaldi che, durante la convivenza nella casa, è sembrato essere molto preso da lei.
L’intervista di Samira a Verissimo
L’ex gieffina parla in modo libero a Silvia Toffanin. Ecco le sue parole: “dopo il GF mi sento bene. Sono tornata ai miei ritmi. Dopo un mese e mezzo è strano ed è bellissimo. La mamma è un po’ dispiaciuta però le mancavo. La mamma è tutto”
Continua sulla storia di vita: “noi non navigavamo nell’oro. Mamma lavorava tanto. Io stavo con la nonna. La sera la vedevo disperata tra le bollette. Lei non voleva mai farmelo vedere”
Sul papà: “mia mamma mi ha sempre parlato bene di lui. Io sono frutto dell’amore. Io non avevo mai visto una foto. Fino a quando a 18 anni avevo la mia curiosità. Lei non sapeva. Non aveva rapporti da prima che io nascessi. Non era pronto ad affrontare una figlia. Era spaventato. Non aveva le forze economiche. Non lo so. Il cognome è di mia mamma”
Continua: “da piccolina non chiedevo. Ognuno ha la sua normalità. Crescendo vedevo le difficoltà. Poi ho iniziato ad avere le prime curiosità. Trova qualche foto. Per il compleanno dei 21 anni mi regala una pergamena con le foto del papà. Quella pergamena non l’ho aperta per due anni”
Ancora: “Ho trovato poi una persona su Facebook che era il migliore amico del mio papà biologico. Ho parlato con quella persona per tutta la notte. Il mio papà sta bene. Ha una famiglia e ha altri figli. Raccontarlo è normale e folle allo stesso tempo. Mio padre avrebbe voluto cercarmi”
E come un fiume in piena parla apertamente: “Ho poi preso il numero di telefono di mio padre, gli ho scritto un messaggio ‘Ciao sono Samira’ e lui non mi ha risposto. Il giorno dopo mi ha chiamato e non ho risposto. Ci siamo parlati, poi, al telefono. ‘Ciao, come stai? Dove vivi?’ E ho scoperto che per 25 anni è stato ad un’ora da casa mia. Non ha voluto incontrarmi perché ha una moglie e dei figli. E’ sparito se non per messaggi”