A Verissimo, sabato 25 novembre 2023, le due ex veline Laura Freddi e Miriana Trevisan si raccontano senza veli, e parlano anche della loro grande amicizia fuori dalla TV. Laura Freddi e Miriana Trevisan sono le prime veline dei noti conduttori di Striscia la Notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Le due donne oggi sono ospiti di Silvia Toffanin.

Laura e Miriana da Roma a Milano per Striscia

Laura Freddi e Miriana Trevisan da Roma si sono trasferite a Milano, praticamente da sole. Il motivo per cui le due ragazze vennero al nord era il TG Satirico di Canale 5, dove le due iniziarono a lavorare come veline: “Sono stati anni stupendi, ci siamo divertite moltissimo“, ha detto la Trevisan. Le due donne, oggi inseparabili amiche, ricordano i tempi di Striscia la Notizia molto volentieri e ironicamente dicono che Ezio Greggio pagava sempre per tutti, dato che Enzo se ne andava via. Da quei giorni, tra le due donne è nata un’amicizia forte e intensa e che dura ancora oggi.

Verissimo, Laura Freddi, Miriana Trevisan: “I nostri genitori ci hanno dato tutto”

Nel salotto di Silvia Toffanin tornano anche le due ex storiche veline di Striscia la Notizia e amiche, Laura Freddi e Miriana Trevisan. In studio una clip con i loro figli e a seguire c’è molta commozione. Miriana parla dell’amore profondo che ha per i suoi figli e dei tanti consigli che gli da ogni giorno a causa dei tempi difficili che corrono. Laura, invece, è diventata mamma in tarda età di una bimba che ama tantissimo e adora. Poi Laura Freddi racconta del tumore che l’ha colpita: “Ancora non sono in menopausa, nonostante tutto. Col Covid mio papà stava male ed era ricoverato. In quel periodo io mi sono trascurata. Avevo perdite abbondanti e papà mi ha detto che dovevo controllarmi, lo disse mentre era in ospedale. E così l’oncologo mi ha salvata“.

Ti potrebbe interessareVerissimo, Ciro Petrone: “La mia fidanzata è arrabbiata perché ho lasciato GF”Verissimo Canale 5

Poi Miriana Trevisan racconta della malattia che ha colpito suo papà e del dolore che ha vissuto. Poi Laura racconta: “I nostri genitori ci hanno dato tutto, è difficile dimenticare“. Suo padre ha avuto 4 infarti ma è rimasto sempre gioioso e allegro. La madre, invece, ha sofferto di fibrillazione a causa di una flebo somministrata troppo velocemente: “Ha avuto uno scompenso e quando è stata dimessa poi si è formato un edema polmonare. L’abbiamo portata al pronto soccorso ed è stata messa nel reparto Covid e ho faticato a seguirla. Ma per fortuna lì le han messo il casco ossigeno per sei ore, poi la sera tardi mi ha chiamata e dopo è stato un momento complicato non riuscivo a vederla“.

Le due amiche lasciano lo studio promettendo alla Toffanin di tornarci, magari per progettare il matrimonio di Miriana che fa anche un appello a Silvia: “Trovami marito“.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: