Va in onda oggi 26 novembre 2023 una nuova puntata di Verissimo, il talk show di Silvia Toffanin che ospita tantissimi personaggi del mondo della televisioni, giornalisti, attori, cantanti e partecipanti di reality.

Verissimo: Stefano Tacconi

Stefano Tacconi arriva in studio da Silvio Toffanin. Ha lasciato a casa la carrozzina ed ha fatto ingresso con le stampelle. Stefano Tacconi dà subito la notizia: “ho subito un’altra operazione, la terza in tre anni. Un intervento più semplice. Però pesante”

Stefano Tacconi accompagnato da Laura, la moglie

Al fianco di Stefano arriva subito Laura, l’amatissima moglie che ammette di essere davvero molto emozionata. L’ex portiere della Juventus, nel vedere la moglie, scoppia in un pianto liberatorio. La moglie con gli occhi colmi di lacrime racconta che il giorno in cui Stefano si è sentito male era proprio il suo compleanno.

Ti potrebbe interessareVerissimo, diretta 26 novembre: Bruno Vespa presenta il suo libro “Il rancore e la speranza”Verissimo Canale 5

Laura racconta cosa è successo il giorno della malattia: “Alle 14 del pomeriggio mi arriva una chiamata con su scritto Asti, era una dottoressa che mi ha chiesto il consenso per le operazioni” e poi continua: “Era una dottoressa che non ho mai visto ma di cui ricordo bene il timbro di voce!”

“Non ho mai mollato. Soprattutto all’inizio. Ci è stato detto che la situazione poteva volgere sia al positivo che al negativo. La notte, ogni squillo del telefono, era sempre una paura. Una paura costante. Io andai da lui di corsa. La Dottoressa mi fermò per dirci come stava Stefano. Pieno di tubi. La nostra figlia piccola è scoppiata in lacrime” racconta ancora Laura.

Poi ha continuato rivelando come è stato dirlo ai figli: “inizialmente i miei figli non ci credevano. Sembrava un brutto scherzo. Andrea, invece, era lì, ad Asti!” e conclude: “la malattia ha cambiato tutti noi!”

Il Dottor Barbanera: “ciao Stefano ci tengo a raccontarti cosa è successo al tuo arrivo. Eri un paziente molto critico, prima abbiamo cercato di salvarti la vita e poi dopo c’è stata la stabilizzazione. Ho incontrato tuo figlio e poi tua moglie. Tu ci hai messo impegno. Anche noi. Abbiamo ottenuto un bel risultato!”

 

Leggi tutte le notizie su Varietà