Verissimo torna questo pomeriggio alle 16:30 su Canale 5 per un nuovo appuntamento con le interviste di Silvia Toffanin dopo la lunga pausa per le vacanze di Natale. Il doppio appuntamento con il rotocalco televisivo campione d’ascolti si completerà domani sempre alle 16:30 sulla stessa rete ammiraglia Mediaset.
Per il suo ritorno la padrona di casa di Verissimo ha ideato una puntata in grande stile dove si alterneranno, come sempre, momenti di grande gioia e ilarità ad altri decisamente più profondi. Un impegno, quello della Toffanin, che ormai da anni premia sia lei che la trasmissione facendo diventare Verissimo uno degli appuntamenti fissi e imperdibile del fine settimana di milioni di italiani.
Con simpatia, garbo ed eleganza anche questo pomeriggio Silvia saprà entrare nelle case del grande pubblico di Canale 5 per regalare qualche ora di leggerezza e autenticità.
Gli ospiti della puntata del 7 gennaio
Silvia Toffanin avrà in studio Vanessa Incontrada, Sergio Muniz e Francesco Arca. I tre sono i protagonisti della prossima stagione della fortunata fiction televisiva di Canale 5 dal titolo Fosca Innocenti. La serie ripartirà il 13 gennaio 2023 ed è ambientata ad Arezzo.
Nel salotto di Mediaset siederà inoltre il campione di salto in lungo Andrew Howe per una lunga intervista dove l’atleta si racconterà a 360°. Dalla carriera, fatta di sacrificio e grandi vittorie, fino alla vita privata per far vivere al pubblico di Verissimo emozioni uniche.
Ospiti i volti noti di Tale e quale show
Silvia Toffanin oggi pomeriggio aprirà inoltre una finestra su Tale e quale show una delle trasmissioni Rai più amate e seguite degli ultimi tempi. In studio ci sarà infatti Antonino Spadaccino, reduce del successo ottenuto con la vittoria del programma condotto da Carlo Conti.
A Verissimo, sempre direttamente dalla 12esima edizione del talent di viale Mazzini dedicato ai vip, ci sarà fra gli ospiti l’attrice comica Valentina Persia.
Il Grande Fratello a Verissimo
Per il ritorno dopo la pausa natalizia di Verissimo non poteva certamente mancare Il Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini che puntata dopo puntata continua a confermarsi campione di ascolti. In studio con la padrona di casa ci sarà infatti Luca Salatino.
Lo chef romano, ex tronista di Uomini e donne, si racconterà a Silvia Toffanin in compagnia della fidanzata Soraya conosciuta proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi. Il 30enne romano, proprio per amor suo, ha infatti deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia spinto dalla grande sofferenza provocata dalla sua lontananza.