Nello studio di Silvia Toffanin sono andati ospiti Maddalena e Aaron, usciti da Amici durante la semifinale, per questo appuntamento del sabato che dà il via al weekend di Verissimo. Il programma è giunto alla fine, oggi e domani infatti andranno in onda le ultime due puntate della stagione.

La storia di Maddalena Svevi

Sono davvero felice anche se strano uscire e tornare alla vita normale, ha dichiarato Maddalena. Per Aaron il ritorno a casa è stato emozionante e piano piano sta tornando alla vita di tutti i giorni. Mentre scorrevano le immagini del meglio di Maddalena al talent show di Maria De Filippi la giovane si è emozionato e ha pianto. Per lei è stato bellissimo partecipare ad Amici, che era un sogno nel cassetto: “Ho fatto i casting per caso e invece sono stata scelta. L’ho sognato da quando mi ricordo. Mia madre ha fatto tutto quello che è stato possibile. È una donna speciale che ha fatto di tutto per non farmi mancare niente soprattutto nella danza. È grazie a lei che sono arrivata ad Amici e ho vissuto mesi bellissimi”.

I suoi genitori si sono separati quando lei era piccolissima, lei è rimasta con sua madre e sua sorella con il padre. Adesso hanno ripreso il rapporto tra sorelle perché prima non si vedevano spesso. La giovane balla da quando era piccolissima e ha partecipato a Pequeños Gigantes con Belén Rodriguez visto che già da bambina voleva andare in tv ed era già bravissima nella danza. La Svevi si è esibita nello studio di Silvia Toffanin sulle note di Who Wants to Live Forever dei Queen, un pezzo lento e molto intenso.

Aaron Cenere: le difficoltà superate grazie al talent show

Ti potrebbe interessareVerissimo, Cricca: “Sono ancora innamorato di Isobel”Verissimo: Maddalena, Cricca e Aaron di Amici tra gli ospiti di Silvia Toffanin

“Io sono entrato con mille paure ma adesso mi sento molto meglio. Sono migliorato di sicuro in questi mesi”. Anche Aaron Cenere si è emozionato davanti alle immagini del suo percorso all’interno di Amici e sin da bambino. Inizialmente voleva fare il ballerino hip hop ma poi ha seguito la sua più grande passione ovvero il canto. “Sono sicuro che vorrò fare il performer ovvero sia ballare che cantare”, ha dichiarato Aaron.

Quest’ultimo ha avuto un momento difficile quando andava a scuola perché non era apprezzato da tutti. Il suo momento più duro è stato dopo il Covid quando gli sono arrivate tante paure addosso. A scuola tremava perché aveva paura di stare solo senza sua madre e ha cominciato a soffrire di attacchi d’ansia che poi ha superato brillantemente anche durante la scuola di Amici.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: