Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono tra gli ospiti di Verissimo – Le Storie di sabato 3 giugno 2023. Silvia Toffanin su Canale 5 ha deciso di rimandare in onda le interviste più belle ed emozionanti della passata stagione. La nota coppia ai microfoni di Mediaset si racconta, quindici anni d’amore insieme dal quale sono nati due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel.
Questa bellissima famiglia ha con sé anche due cagnoline, una delle quali è presente con loro in studio a Verissimo. Juliana afferma: “Essere genitori è un lavoro difficile del mondo. Fai sempre del tuo meglio, ma non è sempre facile. Sicuramente però c’è sempre tanto impegno e molto amore”.
Verissimo Le storie, Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: “15 anni insieme, è bellissimo”
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono insieme ormai da 16 anni. I due si sono conosciuti nel 2007 e poi si sono sposati nel 2017. Oggi sono genitori di due meravigliosi bambini, Lua Sophie, nata nel 2011, e Sol Gabriel, nato nel 2016. Negli studi di Verissimo scorrono video, storie e foto della loro splendida storia d’amore, e oggi, per la prima volta, mostrano al al pubblico tv i loro bambini.
Juliana Moreira inoltre, racconta in studio che finalmente ha ottenuto la cittadinanza italiana. Simpatia, allegria ma soprattutto moltissimo amore: Moreira e Stoppa sono uniti come il primo giorno, insieme affrontano tutto, anche i periodi difficili, come l’aborto spontaneo avuto dalla show girl e la difficoltà della gravidanza.
L’ex inviato di Striscia La Notizia che si occupava di soprusi su animali denunciando situazioni di degrado, parlando della sua famiglia dice: “Tra di noi parliamo molto, soprattutto coi bambini. Io e Juliana ci mettiamo sempre in discussione è anche bello poter cambiare idea. Gli anni cambiano tutto”.
Lua Sophie e Sol Gabriel, i figli di Moreira e Stoppa leggono una lettera a mamma e papà
La conduttrice di Verissimo ha aiutato i bimbi della coppia a preparare una bella sorpresa ai loro genitori. I bambini hanno scritto una emozionante, letta poi da Lua Sophie la primogenita: “Alcune volte è più facile scrivere determinate cose che dirle parlando di persona con voi. Inizialmente non sapevo cosa scrivere e cosa dire, perché voi mi avete sempre dato molte cose e non riesco a dirne quindi una sola. Voi due siete dolci, gentili, coraggiosi e dove andate, portate sempre tantissima felicità insieme a voi. Avete tantissime qualità che non è possibile scriverle tutte. Siete i genitori migliori e non potrei desiderare di meglio o di più”.