Nella puntata di oggi, sabato 3 giugno 2023, rivedremo ospite di Verissimo Le Storie, Enrica Bonaccorti che a Silvia Toffanin racconterà del grande amore che prova per il compagno Giacomo, ormai scomparso da circa un anno. La famosa attrice nonché conduttrice TV, proprio di recente è rimasta vittima di un brutto incidente, vediamo oggi come sta la Bonaccorti.

Verissimo Le storie, ospite Enrica Bonaccorti: da poco vittima di un incidente

Enrica Bonaccorti ancora oggi è tra le più apprezzate conduttrici TV e opinioniste italiane, tanto che la sua figura è un vero e proprio esempio soprattutto per le nuove generazioni che si approcciano al mondo televisivo ma non solo. Qualche settimana fa, la Bonaccorti ha però comunicato qualcosa di diverso al pubblico, l’attrice ha infatti rivelato di essere rimasta vittima di un incidente tra le mura di casa.

La conduttrice ha inoltre rivelato di aver provato anche molta paura: “Sono caduta con la faccia in avanti e mi sono quasi disintegrata la spalla, ma ci rivedremo presto. Non appena il prof Di Giacomo, che mi ha operata, mi dimetterà” raccontava Enrica Bonaccorti in un post sui social verso fine anno. Da quel fine ottobre ad oggi, la Bonaccorti si è ripresa ma il problema maggiore riguarda la sua spalla. Dal giorno dell’incidente, oggi la Bonaccorti è già tornata in televisione come ospite a vari programmi e soprattutto a Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso.

Ti potrebbe interessareVerissimo Le storie: Rita Pavone, la carriera, l’amore per Teddy Reno e la morte del fratelloVerissimo Le storie: Rita Pavone, la carriera, l'amore per Teddy Reno e la morte del fratello

Tuttavia il percorso di ripresa ha avuto il suo lungo tragitto. Infatti, dopo l’incidente Enrica Bonaccorti ha dovuto subire un’operazione che ha risolto il trauma causato da quella brutta caduta, migliorando da subito le sue condizioni di salute. Ma la sua spalla prima di ritornare in forma come una volta ha dovuto percorrere anche un lungo e attento tragitto nel percorso della riabilitazione.

Enrica Bonaccorti come sta oggi

Non appena conclusa la fase acuta ospedaliera, dove la Bonaccorti aveva anche diversi traumi e botte al volto, lei stessa ha informato i suoi fan. Sui social infatti erano tutti molto preoccupati per la sua salute, per cui Enrica ha diramato un aggiornamento su come andavano le cose, aggiungendo anche alcuni nuovi dettagli in merito all’incidente.

Anche durante le ospitate TV, la Bonaccorti ha riferito: “Mentre correvo sono caduta in avanti e mi sono ritrovata a terra. Grazie al cielo e per fortuna non mi sono rotta denti o il naso“. La conduttrice, con la sua solita ironia di sempre ha poi aggiunto: “Adesso ho 8 chiodi e una placca di metallo sulla spalla, spero il metal detector dell’ospedale non suoni quando entrerò nuovamente per la visita di controllo”.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: