Lorella Cuccarini ha parlato della sua famiglia nella puntata di Verissimo del 7 ottobre. L’artista romana è stata intervistata da Silvia Toffanin che, come sempre fa con gli ospiti nel suo salotto, è riuscita a tirare fuori tanti aneddoti della sua sfera privata.

In primo luogo sono emersi tanti particolari con la famiglia. In particolar modo il rapporto con i genitori, madre e padre che le mancano tantissimo, anche a distanza di anni dalla scomparsa. Ma il discorso è andato avanti, arrivando ai figli che rimangono gli amori della sua vita.

Passando per le altre passioni, a cominciare di quelle del teatro, che nel corso degli anni ha portato sempre avanti con grande impegno e passione. Di lei si può parlare di una grande artista, icona della televisione e dello spettacolo in Italia.

Lorella Cuccarini e i suoi primi 40 anni di carriera

Ti potrebbe interessareVerissimo, il dramma di Eleonora Giorgi: “Mia madre era tutto”La Volta Buona Rai 1

Lorella Cuccarini è apprezzata tantissimo dal pubblico, soprattutto perché rimane una delle poche artiste serie e preparate del nostro paese. Dal ballo al canto fino alla recitazione, tanti i successi in carriera. Quella carriera che il 25 ottobre arriverà ad un traguardo importante.

Quello dei 40 anni di attività nel campo dello spettacolo. Un successo che festeggerà insieme alle persone che la amano, ma anche portando come sempre avanti la sua passione, ovvero lavorando. A Verissimo ha lasciato tutti senza parole grazie alla sua semplicità che da sempre la contraddistingue.

Domani la Cuccarini sarà di nuovo protagonista ad Amici con l’appuntamento della domenica seguitissimo dal pubblico. Per quel che riguarda la sua carriera, ricordiamo che l’artista romana non è solo una ballerina ma anche cantante, attrice e conduttrice televisiva.

Il suo debutto sul piccolo schermo italiano risale al 1985, grazie alla lungimiranza di Pippo Baudo. In quel periodo, insieme ad Alessandra Martines, ha affascinato il pubblico conducendo il programma televisivo Fantastico. Il brano “La notte vola” da lei interpretato è ancor oggi amato e cantato in tutto il mondo, confermando il suo indiscutibile talento.

Negli anni ’90, Lorella si è affermata come volto di spicco di Mediaset, guidando trasmissioni come Paperissima e Buona domenica. Nel 1993, sempre al fianco di Pippo Baudo, ha co-condotto il Festival di Sanremo, consolidando ulteriormente la sua presenza nell’olimpo dell’intrattenimento italiano.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: