Nello studio di Verissimo per l’appuntamento del sabato Luigi Strangis che presenterà al pubblico di Silvia Toffanin il suo ultimo singolo “Adamo e Eva“.
L’artista, che l’anno scorso ha vito il talent Amici di Maria De Filippi, proprio recentemente è tornato a far visita al programma dove tutto è iniziato proponendo il suo nuovo lavoro sul tetto degli studi Elios.
La sorpresa di Luigi Strangis agli allievi di Amici
Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, sta entrando sempre più nel vivo grazie agli appuntamenti del serale nei quali vengono decretate le eliminazioni. Anche forse per stemperare il clima teso che i giovani artisti dei diversi campi stanno vivendo in questi giorni è arrivata per loro una bellissima sorpresa.
Sul tetto degli studi Elios infatti, solo per gli allievi di Maria De Filippi, si è esibito il vincitore dell’ultima edizione di Amici il cantante Luigi Strangis. Ai ragazzi è arrivata una busta, andata a prendere da Ramon e Isobel, accompagnata da una mela. Il biglietto diceva “Raggiungetemi sul tetto” e quindi i ragazzi immediatamente sono andati a vedere molto incuriositi cosa li stesse aspettando all’esterno.
Sul tetto quindi li ha raggiunti Luigi che si è esibito per loro nel suo ultimo singolo “Adamo ed Eva” nello stupore e la felicità dei giovani allievi. Il brano è piaciuto ovviamente a tutti fin da subito. In particolare Wax ha definito la canzone una hit “quella che ascolti appena entri in discoteca e dopo averla sentita ti dici ok ora possiamo ballare”.
Il cantante ospite di Silvia Toffanin a Verissimo
Dopo una prima presentazione ai suoi “colleghi” di Amici Luigi Strangis arriverà nello studio di Verissimo per esibirsi davanti a Silvia Toffanin e al suo pubblico nel brano “Adamo ed Eva“. Questa sarà inoltre l’occasione per raccontarsi sia professionalmente che privatamente alla padrona di casa.
Il giovane talento nato artisticamente nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi parlerà di quanto la sua vita sia cambiata dopo la vittoria dello show Mediaset. La sua presenza a Verissimo gli darà anche l’opportunità di farsi conoscere più intimamente parlando non solo del suo stupefacente percorso artistico ma anche dei progetti futuri.
Il suo ultimo brano, che sarà interpretato nel talk show del pomeriggio di Canale 5, parla di tentazioni e del timore provato spesso da tutti di cedervi. Nato da una collaborazione di Strangis con Room9 e Berna diventerà di sicuro fra i più ascoltati e amati della prossima estate.